Retroscena Carmen Russo, sfrattata dalla scuola di danza: motivo economico

Disavventura per Carmen Russo e la sua scuola di danza. La concorrente del Grande Fratello sfrattata dal locale di Palermo: le motivazioni

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Instagram)

E’ una delle concorrenti più amate della sesta stagione del Grande Fratello. Amatissima, Carmen Russo anche in Sicilia gode di tantissimi fan ed estimatori, ma questo non è bastato ad evitarle lo sfratto. Le grane per la nota ballerina sono arrivate durante il periodo lockdown causa Covid, quando la sua scuola di danza in quel di Palermo, in via Resuttana, ha chiuso per via delle restrizioni. La sentenza di sfratto è arrivata di recente per l’attrice ed Enzo Paolo Turchi dalla sezione civile del tribunale di Palermo.

La Energy Dance, secondo quanto dichiarato dalla stessa ballerina, non sarebbe potuta rimanere aperta da marzo 2020 fino a marzo 2021. In tale periodo la showgirl non ha provveduto al pagamento dell’affitto. Andiamo a vedere nel dettaglio la decisione del tribunale e la cifra di risarcimento decisa.

Carmen Russo, sentenza di sfratto: il risarcimento

Carmen Russo Instagram
Carmen Russo (screenshot Instagram)

Carmen Russo si è però opposta – senza ottenere risultatiti – allo sfratto. La motivazione della donna è stata ovviamente quella dell’emergenza sanitaria. In ogni caso, il Tribunale ha sostenuto che “le misure restrittive adottate dall’Autorità non possano in alcun modo legittimare comportamenti di totale sospensione del pagamento del canone”.

Neanche dopo la possibilità di riapertura, sempre secondo il tribunale di Palermo, l’attrice avrebbe provveduto al pagamento dell’affitto, eccezion fatta per settembre 2020. Per l’affitto della palestra Energy Dance, gestita da Immobil Sud, adesso i due coniugi dovranno effettuare un pagamento di 4.160 euro.

Impostazioni privacy