Valentina Ferragni, colazione con vista sulla Torre Eiffel: un sogno

Valentina Ferragni ha pubblicato una foto sui social in cui ha praticamente fatto vedere una colazione perfetta in un posto da sogno.

valentina ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Valentina Ferragni ha appena pubblicato un post dal suo profilo Instagram con cui ha fatto vedere una romantica colazione da sogno. L’influencer, sorella della più famosa Chiara Ferragni, vanta 4 milioni di follower sui social, sempre molto attivi e curiosi di sapere quello che fa.

Lei ha all’attivo una propria linea di costumi, gestisce un’azienda che si occupa della produzione di accessori, principalmente orecchini, e sta avendo un grande successo in tutto il mondo. Brand importanti l’hanno sempre cercata e sui social mostra anche la sua vita privata, come la storia con Luca Vezil, con il quale sta da tanti anni ormai.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Ferragni si veste per Halloween, avete capito da cosa? Non leggete!

In questi giorni compaiono foto dal suo profilo mentre è a Parigi. Ecco qui di seguito tutti i dettagli della fantastica colazione che ha fatto oggi, sabato 6 novembre 2021, con un panorama da sogno.

Valentina Ferragni, colazione con vista sulla Torre Eiffel: un sogno

Valentina Ferragni post Instagram
Valentina Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre si trova su un terrazzo e davanti a lei ha una bellissima e varia colazione. Nella didascalia Valentina ha provato a dire che la colazione perfetta non esiste, ma di fronte a quella bellissima tavola non ha potuto fare altro che dire “WOW!”.

Davanti a lei qualsiasi tipo di cibo, dai croissant ai creali, dal succo di frutta alla frutta stessa. Il tutto con un panorama alle spalle davvero da sogno: la vista della Torre Eiffel. Lei, inutile dirlo, è bellissima con un trucco semplice e un maglioncino svolazzante bianco.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Ferragni, backstage con lui: lo spacco fa sognare i fan

Tra i commenti in molti hanno ripreso il suo WOW ma l’hanno rivolto proprio a lei. I suoi fan hanno avuto molto piacere nel vedere questa sua foto e l’hanno riempita di complimenti, sia per la sua bellezza che per il panorama davvero incantevole.

Impostazioni privacy