Royal Family, Principessa incinta? Arriva l’indiscrezione

Royal Family, la Principessa è incinta? A 43 anni Charlene di Monaco potrebbe essere in dolce attesa. L’indiscrezione arriva dalla stampa tedesca. Sarebbe la seconda gravidanza della reale dopo i due gemelli.

Charlene di Monaco è in Sudafrica da 8 mesi
Charlene di Monaco è in Sudafrica da 8 mesi (screenshot Instagram)

Ultimamente c’è molta poca chiarezza riguardo la figura di Charlene di Monaco. La Principessa, infatti, è lontana dal suo principato e dalla sua famiglia da circa otto mesi. La compagna del Principe Alberto al momento si trova in Sudafrica. Da quanto dichiarato dalla famiglia reale, si parla di motivi di salute.

La donna, infatti, è stata colpita da una grave infezione otorinolaringoiatrica, cosa che l’ha costretta a sottoporsi a molti interventi chirurgici e che le ha impedito di tornare in Europa. In compenso, il marito e i due figli, i gemelli Jacques e Gabriella, sono andati a trovarla in Africa.

Secondo la stampa tedesca, però, la malattia non sarebbe l’unica ragione per cui l’ex nuotatrice non fa ritorno in patria. Dopo aver categoricamente smentito qualsiasi voce che parlava di una crisi coniugale, infatti, spunta una nuova e inaspettata indiscrezione tutta da contestualizzare.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco dimessa dopo il collasso, il principe Alberto: “Adesso preghiamo”

Royal Family, la Principessa è incinta? Lo scoop della stampa tedesca

La Royal Family di Monaco
La Royal Family di Monaco (screenshot Instagram)

Stando a quanto riporta il giornale tedesco Freizit-Monat, la principessa Charlene potrebbe essere incita. Si tratterebbe del terzo figlio, arrivato all’età di 43 anni. Un rumor del genere era già circolato l’anno scorso: pare però che in quel caso la consorte abbia avuto un aborto spontaneo.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco irriconoscibile: non vuole tornare dal Principe Alberto

Dal palazzo nessuno conferma o smentisce la notizia. Certo è che ci sono vari elementi che lasciano perplessi. In primis, va detto che Charlene e Alberto si sono visti poco ultimamente; inoltre va aggiunto che, come dichiarato in passato, la Principessa ha sofferto di numerose patologie che le hanno reso complesso il concepimento.

Impostazioni privacy