Billie Eilish, il vestito trasparente fa vedere tutto: bombe esplosive

Billie Eilish e il suo vestito trasparente incantano tutti su Instagram. L’outfit Gucci è fantastico e mette in risalto le forme della cantante vincitrice di numerosi premi. 

Billie Eilish a Los Angeles
Billie Eilish a Los Angeles (screenshot Instagram)

La cantante di “You Should See Me in a Crown” viene da una famiglia di artisti. I genitori, infatti, sono due musicisti dilettanti e anche il fratello maggiore, Finneas, è un compositore. In un contesto così era naturale che Billie Eilish fosse destinata a grandissimi successi. La ragazza ha composto la sua prima canzone a soli sei anni.

All’età di undici anni inizia a cantare le sue canzoni e le pubblica sulla piattaforma SoundCloud. Nel 2015, invece, registra “Ocean Eyes” che, un anno dopo, diventa un singolo con video che le vale il suo primo contratto discografico. Dopo aver pubblicato altri brani usati per numerose serie tv e videogiochi, il successo internazionale e planetario arriva nel 2019.

In quell’anno, infatti, Billie rilascia il singolo “Bad Guy” che, subito, scala le principali classifiche mondiali e diventa una hit difficile da non canticchiare quando passa in radio. Così, con tantissimi premi vinti, la cantante diventa una vera e propria icona di stile, guadagnandosi un posto nella storia del pop.

LEGGI ANCHE -> Billie Eilish manda i fan al manicomio: “Sono così eccitata” – FOTO

Billie Eilish e il suo vestito trasparente al LA County Museum of Art

Il post di Billie Eilish (screenshot Instagram) (750 x 450 px)
Il post di Billie Eilish (screenshot Instagram)

Nata in California, a Los Angeles, sabato sera Billie Eilish ha presenziato a un importante evento della sua amata città d’origine per l’evento “Art+Film Gala”. La cantante, che ora sfoggia dei capelli biondi e non più verdi, ha indossato un abito Gucci di cui è ormai testimonial.

LEGGI ANCHE -> Billie Eilish in copertina è irriconoscibile: il nuovo look è esplosivo FOTO

Il vestito era uno stupido mix tra l’alta moda e uno stile gotico che ben si presta alla sua estetica. In particolare, il corpetto trasparente con il logo del brand metteva particolarmente in risalto le forme dell’artista, esaltandole in modo molto elegante. Iconica e unica, come sempre.

Impostazioni privacy