Giorgia Crivello, il primo piano è incantevole: gli occhi tutti lì

Giorgia Crivello ha pubblicato un nuovo primo piano e ha incantato tutti i suoi follower. L’influencer è sempre più bella.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Giorgia Crivello sta avendo un periodo d’oro. In amore tutto sta andando bene con il suo Stefano Laudoni con cui qualche volta compare sui social in atteggiamenti molto dolci. Mentre anche a livello lavorativo su Instagram sta avendo la sua crescita come influencer, anche se prima è stata una modella e una conduttrice televisiva.

In queste settimane, in mezzo alle sponsorizzazioni che fa per lavorare, si mostra sul suo profilo in tutta la sua bellezza con dei vestiti attillati e le sue forme in evidenza. I suoi scatti bollenti hanno sempre un grande successo e lo ha avuto anche l’ultimo di poco fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello, il selfie lascia a bocca aperta: è aperto proprio lì

L’abbiamo vista soltanto pochi giorni fa con un vestito nero che metteva in evidenza il suo décolleté. Bene, ha usato lo stesso vestito ma per un selfie in primo piano che ha incantato tutti. Qui di seguito tutti i dettagli.

Giorgia Crivello, il primo piano è incantevole: gli occhi tutti lì

giorgia crivello post Instagram
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre si fa un bel primo piano mentre con una mano si tiene i capelli con sensualità e con l’altra si scatta questo selfie. Sicuramente i lineamenti del suo viso trovano il favore di tutti perchè è bellissima e ha un trucco leggero molto adatto a lei. Ma tutta l’attenzione dei fan è andata da un’altra parte.

Naturalmente si tratta del suo décolleté che è in evidenza tra quella forma molto particolare che ha il suo vestito proprio in quel punto. Giorgia ha salutato tutti con un “Bonjour” e la risposta è stata soddisfacente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello di profilo è super: manca l’intimo, fan in delirio

In tanti le hanno mandato cuori e fiamme. Molti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza, sia in italiano che in inglese. C’è stato anche chi l’ha definita una “bomba atomica”.

Impostazioni privacy