Chiara Ferragni, il backstage è da urlo: c’è anche lei

Si scaldano i motori in casa Ferragni e proprio Chiara ha condiviso alcuni scatti del backstage direttamente dalla serie che li vede protagonisti!Chiara e Fedez

C’è molta attesa per l’uscita della serie tv targata Amazon in cui Chiara e Fedez mostreranno tutto quello che ancora non sappiamo della loro vita. Intanto l’influencer italiana per eccellenza ha già svelato qualche scatto del backstage e tra i protagonisti della serie c’è anche lei: i fan la amano!

Oggi si è nuovamente parlato di loro e la notizia della discesa in politica di Fedez non è passata inosservata. Un vero e proprio boomerang tra siti, social e testate giornaliste. La notizia è stata riportata dappertutto ed in tanti hanno commentato con meraviglia i fatti. C’è chi invece crede si tratta della deriva politica di questo paese ma il cantante ha sempre mostrato di sapere il fatto suo e chissà cos’altro ancora riserva ai suoi fan.

Proprio quest’ultimi non vedono l’ora di seguire l’influencer, il rapper, Leo e la piccola Vitto in tv. La loro vita è praticamente tutta sui social ma non mancheranno le sorprese. Il backstage è già un successo di pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Fedez pronto a candidarsi alle elezioni: la mossa del rapper

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incanta con il piccolo Leone: svelato cosa aspettano

Chiara Ferragni, il backstage è da urlo: famiglia al completo

Chiara e Matilda
Chiara e (screen Instagram)

Ad un mese esatto dalla prima uscita, Chiara incuriosisce i fan con alcuni scatti del dietro le quinte. Il 9 dicembre i fan potranno vedere i Ferragnez dietro la telecamera e le foto condivise dall’influencer lasciano già senza parole.

Elegantissimi, Chiara e Fedez si scattano foto da copertina ma i follower sono catturati dal make up di Chiara. Un ombretto glitterato verde enfatizza il suo volto e sono diversi gli abiti indossati dalla bionda milanese. Nelle immagini nessuna traccia delle due piccole peste…umane! Insieme a Chiara infatti posa la simpatica Matilda, la cagnolina di casa che sarà protagonista della serie insieme agli altri.

Impostazioni privacy