Diletta Leotta, che schiaffo dalla collega: “Can? Ha altri amori. Non può rappresentarle”

Diletta Leotta e lo schiaffo direttamente da Paola Ferrari. La conduttrice dice la sua sulla relazione del volto di DAZN con Can Yaman a “Un giorno da pecora” su Radio Uno.

Can Yaman e la Leotta
Can Yaman e la Leotta stavano davvero insieme? (screenshot Instagram)

Non c’è niente da fare: tra Paola Ferrari e Diletta Leotta le cose non vanno proprio bene. Le due sono entrambe giornaliste sportive particolarmente amate. Paola è un volto storico della Rai, mentre Diletta è il volto di DAZN, il nuovo modo di guardare lo sport. In particolare, pare che la Ferrari non perda occasione per stuzzicare la collega.

Tempo fa, per esempio, aveva risposto senza troppi peli sulla lingua a chi le chiedeva quale fosse la sua opinione sulla siciliana. Parole abbastanza dure in cui la giornalista Rai diceva di non apprezzare troppo il fatto di aver sfruttato la bella presenza per fare carriera.

Senza mezzi termini, riconosceva alla Leotta dei pregi, ma allo stesso tempo concludeva la sua riflessione dicendo che personaggi come l’ex meteorina sicuramente sono più famosi e ricchi di lei, ma che non rappresentano in alcun modo la categoria delle giornaliste italiane, rimanendo sempre e comunque showgirl.

LEGGI ANCHE -> Pazzesco in Rai, Paola Ferrari annuncia l’addio: poi la stoccata a Diletta Leotta

Diletta Leotta e lo schiaffo di Paola Ferrari: parole dure ai microfoni della Cucciari e Lauro

Paola Ferrari, volto della Rai
Paola Ferrari, volto della Rai (screenshot Instagram)

Oggi la Ferrari era ospite a “Un giorno da pecora”, lo show radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Durante la conversazione, la giornalista è tornata a parlare della collega, questa volta concentrandosi sulla relazione tra la Leotta e Can Yaman.

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari su Diletta Leotta: la tempesta dopo la quiete?

Per lei, la relazione tra i due, recentemente finita, non è mai stata reale. Per Paola, infatti, la bionda di DAZN ha ben altri interessi amorosi che bazzicano nel mondo dello sport e non in quello della moda. Una convinzione che pare essere sostenuta da fatti. Dove sta la verità? La Leotta dirà qualcosa? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy