Cristina Buccino, l’abito scivola via: l’occhio cade lí

Cristina Buccino e l’abito che scivola via su Instagram. La foto sul set è sensuale e provocante quanto basta per infiammare tutto il social. I fan commentano la bellezza davanti a loro. 

Cristina Buccino, dalla Calabria a Roma
Cristina Buccino, dalla Calabria a Roma (screenshot Instagram)

Lei è una delle showgirl più amate del panorama italiano che, lavoro dopo lavoro, è riuscita a ritagliarsi un posto d’onore nel cuore degli italiani. Cristina Buccino nasce nel 1985 e dalla Calabria si trasferisce a Roma per coronare il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Con determinazione e forza di volontà, riesce a iniziare la sua carriera nel mondo della TV: il suo primo lavoro è in uno show di Pupo “Tutto per tutto” e, per un soffio, non diventa una delle veline di “Striscia la notizia”. Il successo, però, arriva nel 2010 quando diventa una delle professoresse de “L’Eredità” di Carlo Conti.

Nel 2015, Cristina parte per l’Honduras per “L’isola dei famosi” e questa è la sua ultima grossa apparizione sul piccolo schermo. A oggi, la sua attività principale è quella di modella e influencer su Instagram dove, con foto e video, aggiorna i suoi 2 milioni di follower sulla sua vita professionale e lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, il lungo cappotto si apre e infiamma: forme esplosive

Cristina Buccino, l’abito scivola via e la temperatura su Instagram sale

Il post di Cristina
Il post di Cristina (screenshot Instagram)

Al momento, Cristina Buccino ha un’attività imprenditoriale insieme alle due sorelle, Maria Teresa e Donatella, spesso soprannominate le Kardashian d’Italia. Anche loro sono spesso presenti nei suoi post e nelle storie dando prova del forte legame che le unisce.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, black denim e scollatura da infarto: curve “da spavento”

Oggi, la Buccino ha pubblicato uno scatto davvero provocante. Lei, sul set di un servizio fotografico, con un abito che, lentamente, scivola giù e lascia intravedere il suo corpo splendido e le sue curve mozzafiato. Un post meraviglioso che i follower hanno sicuramente apprezzato con piogge di like e commenti.

Impostazioni privacy