Miguel Bosé e la rivelazione sui genitori. Pare che, nonostante tutto, il rapporto tra loro non andasse bene. Il padre in particolare aveva paura di una cosa per il futuro del figlio.

Il cantante spagnolo non smette mai di far parlare di sé per un motivo o per un altro. L’anno scorso, infatti, aveva fatto molto discutere ciò che aveva detto sul Covid dopo la morte della madre proprio per colpa del virus. Oggi, invece, l’artista torna alla ribalta con delle dichiarazioni piuttosto forti sul rapporto con i suoi genitori.
Il padre, Luis Miguel Dominguín e la madre, Lucia Bosè, erano due personaggi molto conosciuti in Spagna ed entrambi avevano caratteri molto forti. Pare che per il piccolo Miguel confrontarsi con loro non fosse proprio semplice, ma che, anzi, fosse come scontrarsi contro due giganti.
In più, proprio il padre, aveva una grande paura riguardo il futuro del figlio. Bosé, da piccolo, era un ragazzo timido e introverso e questo, secondo Luis Miguel poteva essere un evidente segno dell’omosessualità del figlio; il famoso torero, infatti, avrebbe voluto un figlio macho e donnaiolo, proprio come lui.
LEGGI ANCHE -> Miguel Bosè torna sul Covid: le nuove dichiarazioni sono da brividi
Miguel Bosé, la rivelazione sui genitori lascia tutti di stucco

Col tempo, i dissapori tra Miguel e i genitori si sono appianati e lui ha saputo perdonargli tutti i brutti momenti della sua infanzia. In ogni caso, nonostante tutto, i pregiudizi del padre non hanno impedito all’artista di esprimere pienamente la sua sessualità.
LEGGI ANCHE -> Miguel Bosé si svela: dal negazionismo all’abuso di droga, il cantante spiazza
Che gli interessi amorosi di Miguel Bosé siano stati sia maschili che femminili non è di certo un segreto. Alle spalle si è lasciato sia una relazione lunga e duratura con la conduttrice Ana Obregón, ma anche quella con l’artista Nacho Palau, finita nel 2018.