Barbara D’Urso, il vestito esalta il davanzale: scollatura da infarto

Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un paio di foto in cui mette bene in evidenza la sua scollatura per la gioia dei suoi fan.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso non rinuncia, anche a più di 60 anni, di mostrare la sua invidiabile forma fisica. Molti sono ammirati da come la conduttrice riesce a tenersi in forma sempre e comunque e dalla sua bellezza disarmante. Inoltre, non rinuncia nemmeno al suo caratteristico sorriso convinta che possa regalare positività anche a chi la segue.

La conduttrice è anche sempre molto attiva sui social. Su Instagram ha quasi 3 milioni di follower che ad ogni suo post la sommergono di like e commenti. Poco fa ha deciso di pubblicare un post concentrandosi su alcuni dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso, notte folle in discoteca: spunta un bacio rifiutato

Naturalmente Carmelita è una figura molto importante che suscita molte critiche e nei commenti ci sono. Ma ci sono sempre presenti anche tutti i suoi telespettatori più affezionati. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Barbara D’Urso, il vestito esalta il davanzale: scollatura da infarto

Barbara D'Urso post Instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Qualche ora fa è arrivata su Instagram con un paio di foto in cui ha indossato un vestito nero svolazzante a maniche lunghe e delle scarpe con il tacco alto. Lei è sempre sorridente, con una piega e un trucco perfetti. Tutti hanno posato gli occhi sulla scollatura da urlo che mette ben in evidenza il suo décolleté.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ammette il problema: “Sono in difficoltà”

La conduttrice attraversa sulle strisce pedonali e c’è chi l’ha criticata perchè sembra avere i piedi sollevati da terra. Forse ha usato troppo Photoshop? Ma sono arrivati anche i complimenti per la sua forma fisica perfetta.

Barbara D'Urso post Instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

La seconda foto mostra la conduttrice di Cologno Monzese sulle scale mentre si ferma un attimo e si volta per sorridere a tutti i suoi fan. La scollatura è sempre molto generosa come lo è il suo décolleté, al quale i telespettatori sono abituati. Insomma, oggi ha voluto dare un po’ di “dettagli vintage”. Criticata e apprezzata, comunque di lei si parla sempre moltissimo.

Impostazioni privacy