Beatrice Valli e Marco Fantini: svelata la data delle nozze

La loro storia è un sogno ad occhi aperti ed ecco svelata la data delle nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini. Pioggia di auguri per loro.

Beatrice e Marco, promessi sposi
Beatrice e Marco, promessi sposi (screen Instagram)

Si sono conosciuti nel salotto dell’amore di Maria De Filippi e, dalla loro esperienza a Uomini e Donne, non si sono mai più lasciati. Presto Beatrice e Marco convoleranno a nozze e hanno finalmente svelato la data del loro fatidico si. Dopo tanta attesa e rimandi continui, i fan sperano insieme a loro che questa volta sia per davvero.

Aveva solo 19 anni la bellissima Beatrice quando è partita alla volta di Uomini e Donne per corteggiare Marco. La loro non era una storia semplice poiché, seppur giovanissima, la modella aveva già un figlio nato da una precedente relazione con il calciatore Bovi. Ma la presenza del piccolo Alessandro è stata in realtà un valore aggiunto alla loro conoscenza. Il tronista non ha mai visto Alessandro come un ostacolo ma bensì come un figlio da accudire e crescere come se fosse suo.

Il loro amore nello studio di Canale Cinque è stato travolgente ed ha coinvolto i fan che, anche fuori dal programma, non hanno smesso mai di seguirli. Oggi i due hanno una meravigliosa famiglia, sugellata dall’arrivo di Bianca e Azzurra. La ciliegina sulla torta è il matrimonio e finalmente c’è una data!

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli si presenta con un abito tutto trasparente in mezzo al traffico

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli racconta l’incubo Covid: la situazione in famiglia

Beatrice Valli e Marco Fantini: il giorno del loro si

Avrebbero dovuto sposarsi già a settembre del 2020 ma con l’arrivo della pandemia anche il loro giorno più importante era stato rimandato. Nel 2021 avrebbero poi potuto dire il loro si ma, a causa delle restrizioni, hanno deciso di rimandare ancora una volta.

Il loro giorno vuole essere da sogno, vissuto con serenità e tranquillità ed è per questo che hanno scelto di sugellare il loro amore nel prossimo mese di maggio. L’influencer ha annunciata la data sul suo profilo Instagram, sperando di non dover rimandare più. “Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo” ha scritto Bea tra la gioia di tutti.

Il post di Beatrice
Il post di Beatrice (screen Instagram)
Impostazioni privacy