Carolina Marconi finisce le chemio e lo annuncia ai suoi fan su Instagram. Commossa e provata, la showgirl manda un messaggio di forza a tutte le donne che devono combattere con questa malattia.
Fortunatamente, Carolina Marconi, modella e showgirl venezuelana, ha finito il suo ultimo ciclo di chemioterapia. Il motivo che l’ha spinta a sottoporsi a queste cure è tanto serio quando grave: un cancro al seno piuttosto aggressivo scoperto per puro caso durante altri accertamenti.
Carolina e il compagno Alessandro, infatti, stavano iniziando il percorso per la fecondazione assista per avere il loro primo figlio. Durante gli esami di routine, però, i medici si sono accorti che qualcosa non andava e hanno indagato maggiormente, scoprendo che la Marconi aveva un tumore maligno.
Subito corsi ai ripari, Carolina è stata operata la scorsa primavera per rimuovere la massa e ha iniziato i cicli di chemio per evitare che la malattia si diffondesse. Una vera battaglia che, oggi, arriva a una felice conclusione. Carolina, infatti, ha terminato la terapia e, da vera guerriera, ci ha tenuto a condividere la sua esperienza con gli altri.
LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi a Storie Italiane: “Dopo il tumore voglio un figlio”
Carolina Marconi finisce la chemio: un messaggio di speranza per tutte le donne
Con un post su Instagram, Carolina decide di mostrarsi ai suoi fan e dare la notizia. Il volto stanco, però, non deve ingannare. La gioia per aver finalmente finito questo percorso provante è tanta e con una ritrovata forza, la showgirl si chiama ironicamente “Wonder Woman Pelatina”.
LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi ha partecipato al Grande Fratello 4, oggi è così: chi è e cosa fa
La foto vuole essere un doppio messaggio. Un sostegno per tutte quelle donne che si ritrovano a combattere con questa terribile malattia e un monito perché nessuna abbassi mai la guardia. Infine, un ringraziamento a tutti i fan che, con il loro supporto, hanno reso questo viaggio meno pesante da affrontare.