Valentina Vignali, vestito elegante e attillato: “A special night”

Valentina Vignali indossa un abito molto elegante ad un evento speciale, questo è molto attillato e scollato, i suoi tantissimi follower sono impazziti

Valentina Vignali sorriso
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, Valentina Vignali è davvero incantevole.

Ieri sera ha steso Instagram con due meravigliosi scatti che la ritraggo ad un evento, nella didascalia ha scritto ‘A special night’. Per l’occasione ha indossato un bellissimo ed elegante abito lungo, questo è molto aderente ed esalta il suo corpo da urlo, come sempre è in splendida forma.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, il bikini fatica a coprire: curve esplosive

Di profilo Valentina Vignali sfoggia un sorriso stupendo, con una mano poggiata sul fianco si mette in posa e fissa l’obiettivo. Con le sue curve da sballo ha conquistato tutti, anche la scollatura è pazzesca, questa però lascia intravedere ben poco.

Valentina Vignali elegante all’evento, l’attillato vestito mostra curve da paura

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Valentina Vignali incanta tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Spesso sul suo profilo Instagram lascia infatti i suoi tantissimi follower senza fiato, con la sua sensualità fa impazzire sempre tutti. I suoi scatti, specie quelli in cui si mostra provocante e seducente, mandano continuamente il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali tra due giganti: la foto scatena i fan

Nell’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la nota cestista è davvero incantevole. L’elegante e lungo abito che indossa è molto aderente e segna perfettamente le sue forme pazzesche, i suoi tantissimi fan l’hanno riempita come sempre di complimenti e like. Valentina Vignali è bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy