Valerio Staffelli torna su Ambra Angiolini: “Avrebbe potuto evitarci minacce di morte”

Valerio Staffelli e Ambra Angioli: l’inviato di “Striscia la Notizia” riapre la questione e rimprovera la conduttrice di non aver raffreddato gli animi durante tutta la polemica. 

L'inviato di Striscia critica l'attrice
L’inviato di Striscia critica l’attrice (screenshot Instagram)

Uno degli inviati più longevi del TG satirico di Canale 5. Valerio Staffelli ha consegnato 1300 tapiri nel corso della sua carriera. Mai come in questo periodo, il giornalista si è trovato sotto accusa per il suo operato. Ovviamente stiamo parlando del caso che riguarda Ambra Angiolini e la sua rottura con Massimiliano Allegri.

Subito dopo l’annuncio della fine della relazione, avvenuta a causa di un tradimento e del relativo ghosting dell’allenatore della Juve, la redazione di Striscia aveva deciso di consegnare il premio all’ex volto di “Non è la Rai”. La cosa, però, non è stata particolarmente apprezzata dall’opinione pubblica, che ha condannato il gesto.

Staffelli torna sulla questione e difende il suo operato. Secondo lui, infatti, Ambra sembrava particolarmente tranquilla durante il loro incontro che voleva essere un modo per raccontare meglio la vicenda. Nonostante questo, però, la bufera è scoppiata e la tensione è cresciuta esponenzialmente.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Staffelli da Rocco Casalino: arriva il Tapiro d’Oro

Valerio Staffelli e Ambra Angioli: “Pensavo di conoscerla”

La Angiolini, anche dopo essersi chiarita con lo staff di Striscia, non ha mai provato a calmare gli animi e sia Staffelli che la Incontrada hanno ricevuto pesanti minacce alla loro persona e ai loro figli. Valerio si è dichiarato molto deluso dal suo atteggiamento, tradito da qualcuno che pensava di conoscere.

LEGGI ANCHE -> Chi è Rebecca Staffelli, la bellissima figlia dell’inviato di Striscia La Notizia

Dopo circa venti giorni dal fatto, è arrivata la replica del TG satirico Mediaset. Veniva sottolineata l’assoluta serenità che aveva contraddistinto la consegna del tapiro e veniva messa in dubbio la buona fede dell’agenzia Notoria Lab, che avrebbe calcato troppo la mano sulla faccenda.

Impostazioni privacy