Emily Ratajkowski in pose diverse: ma in bikini è sempre da urlo

Emily Ratajkowski ha pubblicato un post in cui si è fatta vedere in pose diverse. Ma in bikini il risultato è sempre lo stesso: strepitoso!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

La bellissima modella statunitense è una delle più richieste e pagate nel mondo. Lei ha avuto e continua ad avere un successo strepitoso, tanto che su Instagram il suo profilo è seguito da 28 milioni e mezzo di follower. Un numero che cresce di giorno in giorno.

I suoi scatti, la sua vita, le sue battaglie hanno sempre incuriosito tutti e hanno incontrato la stima di molte persone. Queste non le fanno mai mancare il loro sostegno e il loro affetto. Anche in queste settimane in cui ne ha davvero bisogno dal momento che è appena uscito il suo libro dal titolo My Body, una autobiografia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, la bocca manda al manicomio i follower – Foto

Poco fa ha voluto stupire tutti pubblicando una serie di foto in bikini in pose diverse. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito e che cosa ha scritto come messaggio.

Emily Ratajkowski in pose diverse: ma in bikini è sempre da urlo

Emily Ratajkowski post Instagram
Emily Ratajkowski post Instagram (screenshot)

Queste, come potete vedere nello screenshot riportato nell’articolo, e come ha scritto lei stessa, sono alcuni scatti fatti dalla sua agenzia di moda quando aveva soltanto 20 anni. Poi, naturalmente, ha ricordato il suo libro My Body, che è disponibile ovunque, e che racconta molto di lei.

Inoltre, nel libro ci sono dei racconti di rapporti scomodi e ambigui che ha avuto con uomini ricchi proprio nel periodo in cui sono state scattate le foto in bikini del post. Il suo messaggio finisce con il dire che sempre nel libro si troverà la spiegazione al perchè ha imparato a non giudicare le donne che preferiscono questo tipo di interazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, l’annuncio scatena i fan: “É disponibile ovunque”

Emily, classe 1991, ha già avuto una vita ricca e piena di esperienze, belle e brutte, tutte raccontate nel suo libro. Nel frattempo, il suo post ha avuto un grande successo. La curiosità da parte degli utenti è grande.

Impostazioni privacy