Martina Stella in primo piano è favolosa: la scollatura fa sognare i fan

Martina Stella ammalia il web con la sua bellezza e la sua sensualità, fa un tuffo nel passato e lascia tutti senza fiato, l’occhio dei fan cade subito lì

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e seducente Martina Stella ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato tutti, è davvero stupenda.

La meravigliosa attrice ha pubblicato due scatti per ricordare un vecchio shooting che ha nel cuore. Nella didascalia ai suoi follower ha detto che non poteva fargli sentire troppo la sua mancanza in attesa di condividere con loro nuovi e favolosi progetti.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella è diventata mamma: l’annuncio sui social

Il primo scatto del post pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae in primo piano, come sempre è meravigliosa. Il suo sguardo è profondo e seducente, l’occhio dei fan è caduto però più in basso. La scollatura del vestito che indossa è generosa e mette in risalto il suo décolleté da urlo. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza Martina Stella ha mandato il web in tilt.

Martina Stella condivide un ricordo con i fan, la profonda scollatura incanta

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

In primo piano Martina Stella come sempre è meravigliosa. I suoi seguaci però non possono fare a meno di guardare la sua scollatura profonda, questa mostra un ‘davanzale’ da urlo.

Nel secondo scatto del post l’attrice sfoggia un sorriso stupendo mentre tiene un flacone di profumo tra le mani. Il vestito che indossa è molto corto e le lascia scoperte le sue gambe da favola. Inutile dire che i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella una favola con il pancione: “Sto iniziando a farlo”

Il tempo passa ma non scalfisce la sua incredibile bellezza, Martina Stella infatti è sempre più attraente e seducente. Con il suo corpo pazzesco e la sua irresistibile bellezza fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, è davvero incantevole.

Impostazioni privacy