Francesca Cipriani, “tripletta” di fuoco: “Sabato sera muy caliente”

Francesca Cipriani e la tripletta di fuoco danno vita a una festa super caliente all’interno della casa del GF Vip 6. Notte di divertimento sfrenato tra tutti i concorrenti. 

Il party di sabato al GF Vip
Il party di sabato al GF Vip (screenshot Instagram)

Se c’è una cosa che abbiamo capito da questo Grande Fratello è che, nonostante il livello un po’ piatto e le dinamiche non proprio scoppiettanti tra i concorrenti, le feste sono dei momenti in cui alcuni componenti del cast riescono a dare spettacolo. Ogni party ha sempre portato grossi sconvolgimenti all’interno della casa.

Il bacio tra Soleil e Sophie, l’inizio del disastroso flirt tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e, infine, la faida per eccellenza, quella tra Aldo e Alex. Tutti questi dissapori sono nati in concomitanza di feste e party vari, vuoi per l’alcol, vuoi per i momenti di libertà che i concorrenti vivono.

Nella notte tra sabato e domenica, il GF ha organizzato una nuova festa in giardino e, tra un ballo e l’altro, la padrona della scena è stata sempre e solo lei, Francesca Cipriani. L’ex Pupa sa sicuramente come stare la centro dell’attenzione ed è una trascinatrice nata.

LEGGI ANCHE -> GF Vip si allunga, nuovi concorrenti in arrivo: tutti i possibili nomi

Francesca Cipriani e la tripletta di fuoco: la festa del weekend

Il post della Cipriani
Il post della Cipriani (screenshot Instagram)

La Cipriani, infatti, si è scatenata come sempre e tra balli e stacchetti è riuscita a portare con sé in questo vortice di divertimento anche altre due concorrenti insospettabili, Carmen Russo e Manila Nazzaro. Le tre, infatti, si sono esibite in audaci danze e movimenti sensuali.

LEGGI ANCHE -> GF Vip bollente: le tre protagoniste lasciano di stucco coinquilini e pubblico

Si è trattato di “Un sabato sera muy caliente” come ha giustamente detto la bella bionda. La Cipriani con un vestito cortissimo, la Russo con un completo mozzafiato e la Nazzaro con un abito nero particolarmente sgambato avranno sicuramente fatto sognare molti telespettatori a casa.

Gestione cookie