Jennifer Lopez, l’abito elegante esalta le sue curve: che incanto

Jennifer Lopez con l’abito elegante incanta tutti e lascia a bocca aperta. La cantante, anche superati i quaranta, è in forma come non mai e sta vivendo una seconda fase della sua carriera.

JLo più in forma che mai
JLo più in forma che mai (screenshot Instagram)

JLo è una vera e propria forza della natura, ma questa non è di sicuro una novità. Se vent’anni fa, il suo cantare e ballare sul palco sembrava una cosa scontata, oggi, con gli anni che passano e gli impegni che si accumulano, lo è un po’ meno. Il punto è che Jennifer Lopez è inarrestabile e non sarà di certo l’età a fermarla.

La Lopez, infatti, segue un serrato programma di allenamenti che le permette di avere una grinta e un fisico invidiabile anche dopo tanti anni di onorata carriera. Parte di questo incredibile successo lo si deve anche al suo personal trainer, David Kirsch, che con un mix di fitness e uno stile di vita sano è riuscito a far stare Jenny from the block al top della forma.

Tutta la routine dell’artista è ben bilanciata e studiata nel minimo dettaglio affinché i suoi livelli di stress non influiscano negativamente sulla sua salute mentale e fisica. Dieta, allenamento, persone che ti stanno intorno: tutto è importante e tutto va gestito al meglio.

LEGGI ANCHE -> Ben Affleck e Jennifer Lopez: anche sul red carpet è pura follia d’amore

Jennifer Lopez, l’abito elegante esalta le sue curve: semplicemente wow

Jennifer Lopez e il suo abito bianco
Jennifer Lopez e il suo abito bianco (screenshot Instagram)

Pare che gli insegnamenti di Kirsch abbiano avuto un ottimo effetto su JLo che, superati i cinquanta anni, sta vivendo un’incredibile seconda fase della sua carriera. Sebbene la musica sia una sua grande passione, la Lopez si sta dedicando al mondo dell’imprenditoria, portando avanti i suoi progetti di business.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi torna a parlare di Jennifer Lopez: polemica spiegata da Cattelan

Ovviamente, Jennifer Lopez non rinuncia alla vita mondana e continua a essere una delle più importanti personalità del jet set internazionale. Al momento, come dimostrato dal suo ultimo post su Instagram, la star si trova a Las Vegas e, con una serie di scatti ci fa vedere tutte le sue curve abbracciate da un sensuale abito bianco.

Impostazioni privacy