Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: curve spettacolari

Carolina Casiraghi incanta con il suo abito bianco. Le curve sono più sensuali che mai: un fascio di luce meraviglioso illumina Instagram.

Carolina Casiraghi, top model su Instagram
Carolina Casiraghi, top model su Instagram (screenshot Instagram)

Meravigliose si nasce, ma icone del web si diventa. Carolina Casiraghi ha sempre avuto un grande sogno, ovvero quello di lavorare nel mondo della moda e sfilare sulle più importanti passerelle del mondo. Del resto, la sua è una questione genetica: la mamma di Carolina è una famosa modella.

La Casiraghi, però, è anche una donna fortemente razionale e, quando messa davanti alla necessità di costruirsi un futuro, ha deciso di dedicarsi al mondo del business. Dopo gli studi, infatti, ha preso in mano l’azienda di famiglia diventandone la manager e facendo degli affari il suo contesto lavorativo.

La moda, però, è rimasto un sogno nel cassetto a cui Carolina ha scelto di dedicarsi come hobby. È così che arrivano i primi scatti pubblicati su Instagram ed è da qui che, post dopo post, la Casiraghi ha costruito il suo seguito di follower affezionati. Sono tanti, infatti, i commenti di supporto e apprezzamento che vengono lasciati sotto ogni sua foto.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi gioca d’anticipo: a Natale il regalo è lei

Carolina Casiraghi incanta in abito bianco: “Lights!”

Il post di Carolina Casiraghi
Il post di Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram della Casiraghi conta 301.000 follower che non aspettano altro che vedere la propria beniamina sfoggiare i suoi fantastici e sensualissimi outfit. I post che popolano l’account di Carolina, infatti, sono una vera e propria collezione di shooting fotografici degni delle più iconiche top model.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi, una “Cinderella” senza veli: statuaria

Oggi, la nostra imprenditrice preferita ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae con un fantastico abito bianco che, aderentissimo, mette in risalto le sue curve mozzafiato. La caption dice “Luce!” e gli utenti sono estasiati da cotanta, brillante, bellezza.

Impostazioni privacy