Himorta si mostra in gran forma con un amico speciale: che scollatura

Himorta è in gran forma e ci mostra il suo amico speciale su Instagram. Sorridente e più rossa che mai, la cosplayer più famosa d’Italia infiamma Instagram.

Himorta è in gran forma
Himorta con i capelli rossi (screenshot Instagram)

Antonella Arpa, in arte Himorta, è una delle cospalyer più famose d’Italia e una seguitissima influencer. Per chi non avesse chiaro cosa sia un cosplay, questa è un’attività che prevede l’interpretare nella maniera più fedele possibile personaggi di manga, fumetti, videogiochi, dei telefilm e anime.

Himorta è riuscita a fare di questo la sua occupazione. Da sempre, infatti, è appassionata di fumetti e videogiochi, tanto che riuscire a realizzare una graphic novel pare essere uno dei suoi sogni nel cassetto. Traguardo che, in realtà, è riuscita a realizzare con Mondadori e il suo “La carta del fuoco”.

Tra le sue passioni va menzionata anche la musica e, quando può, coglie l’occasione per perfezionare le sue skill da dj. Antonella è anche una nota influencer che vanta un milione di follower su Instagram. La sua carriera ha preso il via nel 2015 con “Avanti un Altro” dove interpretava il ruolo del manga.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro’, Himorta diventa un vero fumetto: “Sono una supereroina”

Himorta in gran forma: ecco il amico speciale che torna su Instagram

Il post di Himorta con il suo amico speciale
Il post di Himorta con il suo amico speciale (screenshot Instagram)

Dopo la sua prima apparizione in TV, ben 6 anni, il successo è stato istantaneo. Himorta, infatti, ha interpretato tantissimi personaggi ed è riuscita a posare per diversi magazine, attirando tante persone nel suo universo. La ragazza ha anche collaborato con famose realtà del gaming, come Nintendo e Warner Bros.

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, cambia la Bona Sorte! Bonolis non ci sta: “Chi è?” – FOTO

I traguardi raggiunti sono tantissimi, così come le soddisfazioni che Antonella è riuscita a togliersi. Queste sono tutte documentate sul suo profilo Instagram, dove i post di aggiornamento non mancano. Oggi, Himorta ha condiviso uno scatto con un amico speciale: un gigantesco pastore tedesco con cui prova il suo nuovo telefono.

Impostazioni privacy