Melissa Satta bella e sorridente: “Sono andata a dare una sbirciata”

Melissa Satta è in un vero paradiso nel suo ultimo post social. “E’ per grandi e bambini”

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Non c’è cosa migliore di tornare bambini per un istante per tornare ad essere felici e trovare il sorriso. Lo sa bene la splendida Melissa Satta. La bellissima ex Velina di Striscia la Notizia, oggi modella e showgirl, ha voluto condividere con i suoi oltre quattro milioni di follower su Instagram la gioia di riabbracciare la propria infanzia e di sorridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Melissa Satta da paura: maglia trasparente e senza intimo, da infarto

Il suo ultimo post social è infatti a prova di grandi e piccini. Impossibile resistere alla magia dei giocattoli.

Melissa Satta nel mondo dei giocattoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’occasione è stata l’imminente apertura del nuovo negozio milanese della famosa catena Giochi Preziosi, che ha avuto proprio Melissa come testimonial di eccezione. “Oggi sono andata a dare una sbirciata al nuovo store Giochi Preziosi in Piazza Duomo a Milano che inaugurerà giovedì. Una realtà tutta italiana, un vero paradiso non solo per i bambini ma anche per i più grandi” ha scritto. E come darle torto. Niente meno che Topo Gigio è stato il compagno della conduttrice televisiva sarda per questo speciale scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Melissa Satta, mani in tasca e look total black: è uno spettacolo!

La showgirl è bellissima nella sua semplicità: jeans, cappotto, e soprattutto un grande sorriso che solo la spensieratezza e il mondo magico dei giocattoli possono regalare. Chissà se Maddox, figlio della modella e del calciatore Kevin Prince Boateng, avrà ricevuto un regalo da mamma Melissa. Intanto nei commenti fioccano i complimenti dei tanti follower: “Bellissima!”. Mentre alcuni fans danno appuntamento all’inaugurazione prevista per il prossimo giovedì.

 

Impostazioni privacy