Natalie Lee incanta senza maglia: bombe da urlo

Natalie Lee incanta senza maglia e Instagram rimane senza parole. La 007 bionda che viene dalla Russia non perde un colpo e, con un altro post, ammalia i fan di tutto il mondo.

Natalie Lee, in arte 007
Natalie Lee, in arte 007 (screenshot Instagram)

Dalla Russia con furore. Natalie Lee, all’anagrafe Natalya Krasavina, è una modella che ha fatto il boom su Instagram durante i Mondiali del 2018 e che, da allora, non ha smesso di ammaliare i fan di tutto il mondo con la sua incredibile bellezza dai capelli biondi e gli occhi chiari.

La ragazza sa sicuramente su quale leve puntare per far impazzire i suoi follower e, post dopo post, non perde occasione per infuocare gli animi. Di lei non sappiamo molto, solo che è nata nel 1999, il 27 febbraio e che è del segno dei pesci. Alta 170 cm, la sua professione è proprio quella di modella.

Natalie Lee, infatti, collabora con l’agenzia Mavrin Models con cui ha realizzato parecchi shooting per brand e riviste celebri in tutto il mondo. Il suo soprannome, come indica il suo account Instagram, è “007” perché con un viso e un corpo così è letteralmente in grado di uccidere chiunque.

LEGGI ANCHE -> Natalie Lee in piscina, il bikini esalta le curve: palloni esplosivi

Natalie Lee incanta senza maglia: basta una foto per far impazzire Instagram

Natalie Lee e il post su Instagram
Natalie Lee e il post su Instagram (screenshot Instagram)

Basta davvero poco per far impazzire 6,6 milioni di persone e questo la modella russa lo sa bene. Con i suoi post e le sue storie riesce a raggiungere livelli di engagement pazzeschi e a far perdere la testa a chiunque la guardi. Del resto, una bellezza come la sua è ipnotica e fatale.

LEGGI ANCHE -> Emily Ratajkowski in pose diverse: ma in bikini è sempre da urlo

Oggi, Natalie Lee ha deciso di dare il colpo di grazia a tanti e ha pubblicato una sua foto senza maglia. Il reggiseno blu elettrico si intona benissimo ai suoi occhi. Uno sguardo gentile e innocente, il suo, ma di cui è meglio non fidarsi. Passare da dolce angelo a diabolica seduttrice è facilissimo quando si è così belle.

Impostazioni privacy