Chiara Ferragni inverte la tradizione: in casa lei lo ha già

Chiara Ferragni contro tendenza. Chi dice che non si possa fare?

Chiara in giro per shopping
Chiara in giro per shopping (screen Instagram)

Chiara Ferragni in controtendenza? No, non è un ossimoro. Tutti sanno che la bella imprenditrice digitale è una delle personalità più influenti del web. Marchi e brand di tutto il mondo la contattano per pubblicizzare le proprie attività e i propri prodotti. Milioni di follower (più di 25 milioni solo su Instagram, per essere esatti)  seguono i suoi consigli in fatto di moda, look e tendenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni, e Fedez, problemi in famiglia: la notizia sorprende tutti

Questa volta, però, anche lei ha deciso di non seguire il trand…almeno per quanto riguarda il Natale. Già qualche giorno fa infatti uno scatto condiviso sui social aveva lasciato intendere che il periodo delle festività potesse arrivare con un po’ di anticipo, con la Ferragni che aveva posato insieme ai figli Leone e Vittoria in mezzo alle decorazioni natalizie.

Chiara Ferragni controtendenza

La tradizione vuole, infatti, che l’albero di Natale venga addobbato l’otto Dicembre. Non a casa Ferragnez, dove la casa sembra già pronta per il periodo più bello dell’anno. Chiara infatti in barba alle consuetudini ha posato sorridente nella sua casa davanti ad un coloratissimo e decoratissimo abete, con tanto di regali già pronti per essere scartati. “Per tutti quelli che “l’albero non si fa prima dell’8 Dicembre” ha scritto nel post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni intenerisce con i figli e… un ospite “anticipato”

Per una volta, insomma, anche l’influencer per eccellenza va controtendenza. O magari chissà, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per lanciare una nuova moda. Quella di un albero di Natale anticipato che, di sicuro, avrà fatto felici i piccoli Leone e Vittoria. Quanti di voi seguiranno l’esempio?

 

Impostazioni privacy