Giorgia Crivello, la posa piccante ammalia tutti: “Scommetto cosa pensi”

L’ultimo post di Giorgia Crivello ammalia i suoi sostenitori. Pioggia di like per l’influencer su Instagram: “Scommetto che pensi a me”

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

E’ nota al pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive in programmi di successo quali Le Iene e Lucignolo, ma oggi Giorgia Crivello è tra le tante cose anche una influencer di successo.  La sua pagina Instagram conta oltre 300mila follower. Quello per il web e per i social è un amore che continua da tempo. I più affezionati infatti sapranno che a lanciare la carriera della bella Giorgia è stata proprio la sua attività di blogger, ha aperto il suo “diario digitale” nel 2016 per condividere la sua passione per moda e bellezza. Proprio questo ha attirato l’attenzione di diversi importanti brand e la ha fatta conoscere al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Crivello in intimo paralizza i social: è statuaria

Oltre che per la sua attività lavorativa, la conduttrice e modella si è conquistata il suo spazio anche sulle cronache rosa. Ha fatto parlare infatti al tempo la sua relazione con il campione di motociclismo Valentino Rossi. Mentre oggi la modella è felicemente innamorata al fianco del cestista Stefano Laudoni. 

Giorgia Crivello fa impazzire i fan e li sfida: ma i vestiti dove sono?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

La bellezza mediterranea della Crivello (i genitori sono siciliani, anche se lei è nata a Vumercate) emerge in tutto il suo splendore sui social. Nell’ultimo scatto viene lasciato poco all’immaginazione.  “Scommetto che pensi a me” scrive ammiccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Crivello, il selfie lascia a bocca aperta: è aperto proprio lì

I followers apprezzano e ricoprono di complimenti nella sezione commenti la bellissima modella. “Sei Stupenda!” le scrivono. E lei ringrazia. Sono migliaia i like conquistati dalla foto a poco tempo dalla pubblicazione…e come potrebbe essere altrimenti?

Impostazioni privacy