Ambra Angiolini, impassibile nel primo piano: “Buttarsi nel mare forza 9”

Ambra Angiolini impassibile e intensa, torna in scena con un nuovo spettacolo a teatro. Su Instagram condivide un post in cui spiega cosa significhi per lei quest’ultima fatica lavorativa.

Ambra Angiolini, sorridente
Ambra Angiolini sorridente (screenshot Instagram)

Non è stato una fine di 2021 favolosa per l’ex volto di “Non è la Rai”. Ambra Angiolini, infatti, è stata al centro di una turbolenta vicenda che non solo l’ha vista tradita e lasciata dal suo compagno di quattro anni, Massimiliano Allegri, ma anche messa sotto i riflettori con tutta la vicenda contro “Striscia la Notizia”.

L’attrice, però, è una donna forte e questo lo abbiamo sempre saputo. Superato questo momento burrascoso, infatti, la Angiolini ha deciso di rimettersi in gioco ed è tornata a fare quello che più le piace: lavorare in teatro. In questi giorni è impegnata con lo spettacolo “Il Nodo” insieme ad Arianna Scommegna.

Lo spettacolo è un dialogo tra una madre e una professoressa che tratta in modo profondo e delicato il tema del cyberbullismo. Basato sull’opera americana, tutta l’opera cerca di indagare quali sono le radici che portano a simili atti di violenza e che ci mettono davanti a una scomoda domanda: il bullo è a sua volta una vittima?

LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli torna su Ambra Angiolini: “Avrebbe potuto evitarci minacce di morte”

Ambra Angiolini impassibile nella foto su Instagram: il ritorno a teatro

Il post su Instagram di Ambra
Il post su Instagram di Ambra (screenshot Instagram)

Una tematica interessante e contemporanea che, sicuramente, saprà smuovere gli animi di chi deciderà di andare a teatro per vederla. Ambra Angiolini è decisamente contenta di aver preso parte a questa produzione e nel suo ultimo post su Instagram esprime tutte le sue emozioni.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, tapiro ad Ambra Angiolini: ora parla l’agente

Con un primo piano intenso, l’attrice racconta quello che sente dentro di lei quando si mette in atto il processo di mimesi artistica e trasmette tutta la sua passione per la recitazione in poche, semplici, righe. Ambra Angiolini, impassibile, è magnetica come sempre.

Impostazioni privacy