Bianca Atzei, il costume è troppo sgambato: si vede il tatuaggio proprio lì

Bianca Atzei e il costume particolarmente sgambato su Instagram. Lo scatto allo specchio ci mostra il suo fisico mozzafiato e i suoi tatuaggi su cui cadono gli occhi degli utenti.

Bianca Atzei e il suo problema al cuore
Bianca Atzei e il suo problema al cuore (screenshot Instagram)

Non è stata una vita facile quella di Bianca Atzei. Dopo le ultime vicende riguardanti il suo aborto, infatti, la cantante ha deciso di raccontare un po’ più nel dettaglio un altro fatto particolarmente difficile che ha riguardato la sua salute qualche tempo fa e che poteva essere un grosso ostacolo alla sua carriera.

Era il 2015 e la Atzei si stava preparando per affrontare la prima tappa del tour di Bianco e Nero, il suo primo disco. A poche ore dall’evento, però, l’artista ha dovuto annullare tutto comunicando su Facebook di aver subito un’operazione al cuore all’ospedale San Raffaele di Milano.

I sintomi sono stati aritmia e tachicardia e, sebbene potessero essere collegati al periodo stressante della tournée, il sesto senso di Bianca sapeva che si trattava di qualcosa di più grave. Fatti gli accertamenti, è stata operata d’urgenza affinché le venisse impiantata una protesi al cuore.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei da Iva Zanicchi con un vestito mini: super sensuale

Bianca Atzei: il costume su Instagram esalta il suo corpo tonicissimo

Il post di Bianca
Il post di Bianca (screenshot Instagram)

Sebbene sia stato un avvenimento importante, la Atzei non ne parla troppo poiché non vuole suscitare pietà nelle persone. A questo, invece, preferisce farsi vedere spensierata e sorridente sui social, dove costantemente posta foto della sua via quotidiana, sia personale che lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei in costume mostra curve esplosive: si vede anche il tatuaggio

Bianca ha un foltissimo gruppo di follower su Instagram e oggi li ha deliziati con una foto niente male. Eccola, allo specchio, farsi un selfie in costume e mostrarci il suo super fisico. L’occhio di molti è caduto su alcuni dei tatuaggi che il generoso spacco del body rivelavano. Bella e brava, come sempre.

Impostazioni privacy