Can Yaman, fan sotto casa a citofonare di notte: l’appello sui social

L’attore turco Can Yaman è assalito dalle fan sotto casa nel cuore della notte. La sua manager fa un appello sui social e dice basta.

Can, attore disturbato dalle fan
Can, attore disturbato dalle fan (screen Instagram)

Che sia tra gli attori più amati e seguiti del momento non vi è dubbio ma sembra proprio che Can sia sotto attacco. La denuncia arriva tramite la sua manager che chiede alle fan di non disturbarlo più nel cuore della notte. L’appello è rivolto alle donne impazzite per l’attore, pronte a tutto pur di vederlo ma lui va a letto alle 22.

Ritorna al centro dell’attenzione l’attore turco che ha fatto innamorare Diletta Leotta e milioni di donne italiane. Can è infatti il classico bel tenebroso, capace di stendere chiunque con un solo sguardo. Il suo essere misterioso e la sua indubbia bellezza hanno catturato l’attenzione delle fan, disposte a tutto per lui.

Ma la manager dell’attore ha lanciato un appello tramite la pagina social dell’ufficio stampa che segue Can. L’ex fidanzato della Leotta non riesce più a dormire ma la sua sveglia suona presto ed avrebbe tanto bisogno di riposare. Il comportamento delle fan è al limite dell’invadenza e l’appello della manager risuona sui social.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in ospedale: l’iniziativa dell’attore per i bambini ammalati

Can Yaman, fan sotto casa a citofonare di notte: “Dovreste proteggerlo”

Can sul divano
Can sul divano (screen Instagram)

Sono molto chiare e dirette le parole di Nicoletta Strazzeri, manager di Can. E’ proprio lei a rivolgersi a tutte le donne che puntualmente si presentano sotto casa dell’attore. Il citofono suona all’impazzata ogni sera e c’è chi, trovando il portone aperto, si presenta proprio davanti l’appartamento. Yaman è molto impegnato in questo periodo e spesso la sera deve studiare prima di coricarsi.

“Non credo di dover spiegare a nessuna di voi che queste manifestazioni non significano affetto ma invadenza…Se veramente stimate Can dovreste proteggerlo” ha scritto la manager chiedendo a tutte di rispettare la privacy e gli spazi dell’attore che si è innamorato dell’Italia.

Impostazioni privacy