GF Vip, Gianmaria Antinolfi come non te l’aspetti: il video è pazzesco

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e il video che non ti aspetti. Su TikTok ecco le immagini di un comportamento molto singolare del concorrente di questa edizione.

Gianmaria Antinolfi, primo piano
Gianmaria Antinolfi, che ha combinato?

Basta poco perché un video diventi virale al giorno d’oggi e Gianmaria Antinolfi, probabilmente, scoprirà di essere diventato un fenomeno in tendenza su TikTok solo dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6. L’imprenditore, infatti, è stato ripreso in un momento abbastanza bizzarro che ha sorpreso tantissimi telespettatori.

Tra chi si professa molto divertito da quanto visto e chi, invece, abbastanza disgustato, la domanda rimane sempre e solo una: come è possibile dimenticarsi di essere parte di un programma che riprende ogni tuo gesto 24 ore su 24 e lasciarsi andare a simili leggerezze degne dei migliori meme?

Ecco, in sostanza molti utenti hanno deciso di buttarla sull’ironia ed etichettare l’azione di Antinolfi come qualcosa di non proprio delicato, ma comunque da ridere. Altri, invece, hanno gridato allo scandalo e non hanno saputo cogliere il lato divertente della faccenda.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce

GF Vip, Gianmaria Antinolfi e il video della discordia: cosa è successo?

@liguria76A me questo non è mai piaciuto♬ suono originale – Prix76

La vicenda, di per sé innocua, si è svolta più o meno così. La telecamera riprende Gianmaria intento a passare la scopa sul pavimento della casa. A un certo punto, però, si ferma e si avvicina al muro più vicino. Dopo qualche secondo, la sua mano va verso il fondoschiena, proprio sotto i jeans.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: “Non volevo dirlo”

Dopo qualche secondo, l’arto riemerge e Antinolfi, quasi in trance, la porta prima al naso, odorandola e, successivamente alla bocca, dove sembra addirittura leccarla. Sul social, ovviamente, i commenti si sprecano: emoji che spaziano dalla risata a quelle che esprimono disgusto, commenti che recitano “Hai trovato la perla nera?” e simili. Se ne parlerà in puntata?

Impostazioni privacy