GF Vip, Sonia Bruganelli racconta il suo passato: “L’ho fatto due volte”

GF Vip, Sonia Bruganelli racconta dei dettagli del suo passato in relazione alla frase sull’aborto di Alfonso Signorini e parla della reazione dello studio dopo l’affermazione. 

Sonia Bruganelli e la sua reazione alle parole di Signorini
Sonia Bruganelli e la sua reazione alle parole di Signorini (screenshot Instagram)

Durante la puntata del GF Vip di lunedì Alfonso Signorini si è dichiarato contro l’aborto e, per farlo, ha usato il plurale, come a far passare il messaggio che tutta la produzione lo fosse. L’opinione pubblica si è subito scatenata e sono state tante le persone che hanno ricordato al conduttore quanto questo diritto fosse garantito da una legge.

Tra quelle che, però, non si sono scagliate contro il conduttore c’è Sonia Bruganelli che racconta la sua ai microfoni di Fanpage.it. La donna, infatti, ha raccontato la sua reazione alle parole di Signorini. Pur non condividendo la posizione, infatti, la Bruganelli spezza una lancia in favore dell’amico.

Dice, infatti, che chiunque si è voluto dissociare dalle sue parole lo ha fatto, ma che comunque quello è il suo pensiero e quindi non può essere contestato. Sonia non condivide troppo questo attacco mediatico e osserva che, se Signorini non avesse detto niente, forse nel mirino sarebbe finito Giucas Casella con le sue uscite sui cani.

LEGGI ANCHE -> Il GF Vip prende le distanze da Signorini: arriva il comunicato ufficiale Endemol

GF Vip, Sonia Bruganelli condivide degli avvenimenti del suo passato

Sonia Bruganelli parla dei suoi aborti
Sonia Bruganelli parla dei suoi aborti (screenshot Instagram)

La Bruganelli ribadisce che la sua posizione sul tema dell’aborto è molto lontana da quella di Signorini proprio perché lo ha vissuto in prima persona. La donna, infatti, ha avuto due interruzioni di gravidanza in vita, una volontaria e involontaria. La prima, infatti, è avvenuta perché la persona con cui stava all’epoca non si sentiva pronta a diventare padre.

LEGGI ANCHE -> Fedez, propaganda con manifesto ironico: frecciata a Signorini

Il secondo aborto, spontaneo, è capitato prima della nascita della figlia e ovviamente è stato molto duro da affrontare. Infine, ricorda che questo diritto è essenziale per tutte le donne, che una questione del genere merita di essere tratta nel modo giusto e che, ovviamente, se ne deve parlare per sensibilizzare tutti noi.

Impostazioni privacy