UeD, Giorgio Manetti torna per Isabella: Gemma Galgani sbotta

Giorgio Manetti è davvero pronto a tornare a Uomini e Donne per conoscere Isabella Ricci? Ecco come ha reagito Gemma Galgani alla notizia

Isabella Ricci Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Isabella Ricci Giorgio Manetti e Gemma Galgani (Collage screen da Instagram)

Da tempo non si fa che parlare della possibilità che Giorgio Manetti faccia ritorno a Uomini e Donne, lui stesso in più occasioni ha rivelato che gli piacerebbe conoscere la dama Isabella Ricci.

Tra tutte le dame l’ex cavaliere ha scelto proprio la ‘rivale’ della sua ex Gemma Galgani, non è infatti un segreto che tra le due non ci sia affatto sintonia. Dopo vari pettegolezzi e fake news questa volta il ritorno del gabbiano in trasmissione sembra essere vero, a svelare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Nuovo tv.

Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti ha rivelato che ha una gran voglia di conoscere Isabella Ricci. Da quando è tornato single non è la prima volta che manifesta interesse nei confronti della dama, di recente aveva svelato che avrebbe voluto invitarla a cena.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex cavaliere pronto a tornare: “Lei è un capitolo chiuso”

Durante la puntata di ieri la dama ha confessato che anche lei uscirebbe con piacere l’ex cavaliere. Tra le varie cose ha fatto sapere che dopo averlo visto in televisione per tre anni ci andrebbe a cena almeno una volta, ha poi aggiunto: Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo“.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per Isabella, la reazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani Giorgio Manetti e Isabella Ricci
Gemma Galgani Giorgio Manetti e Isabella Ricci (Collage screen da Instagram)

Come potete immaginare Gemma Galgani non ha reagito affatto bene alla possibilità che il suo ex fidanzato possa tornare a Uomini e Donne per corteggiare la sua ‘nemica’.

La dama torinese ci ha tenuto a ricordare che Isabella Ricci non voleva che parlasse di lei e delle sue frequentazioni. Poi però è stata lei la prima che ha parlato di lei e di Giorgio Manetti dicendo che vorrebbe conoscerlo e uscire con lui.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, lite furibonda per Gemma Galgani: cosa è accaduto

Secondo Gemma Galgani la Ricci di lei ha una considerazione misera e non dovrebbe uscire con Giorgio, una persona che in passato è uscito con lei. A detta sua c’è un limite a tutto, poi chiaramente infastidita ha concluso dicendo: “Sei una Pinocchia, lui è stato con me e tu non mi sopporti. Tu non sarai me, non potrai mai!

Impostazioni privacy