Anna Falchi, selfie in ‘verde’: i fan guardano la profonda scollatura 

Anna Falchi sta facendo girare la testa ai suoi fan con un selfie che la ritrae come sempre stupenda e sensuale, la camicetta è scollata e incanta il web

Anna Falchi primo piano
La conduttrice Anna Falchi (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, stiamo parlando dell’incantevole Anna Falchi.

Il selfie postato poco fa sul suo profilo Instagram sta conquistando come sempre tutti, indossa una camicetta verde e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. L’occhio dei suoi tantissimi fan cade però più in basso, la scollatura è generosa e lascia intravedere il suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, l’amara rivelazione: “Ho giocato male”

Inutile dire che il post sta facendo il boom di complimenti e like, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità Anna Falchi non passa di certo inosservata agli occhi dei suoi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida.

Anna Falchi in primo piano fa sognare, sguardo profondo e scollatura da urlo

Anna Falchi selfie
La conduttrice Anna Falchi (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Anna Falchi fa impazzire sempre tutti, da anni con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola conquista tutti. All’età di 49 anni è sempre più seducente e attraente e le sue curve sono pazzesche, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

LEGGI ANCHE >>> “Già in studio” Anna Falchi tutta di blu: vestito scollato al punto giusto

Nell’ultimo post pubblicato stamattina su Instagram si mostra in primo piano e ricorda l’appuntamento ai fan con I Fatti Vostri, loro si lasciano però incantare dalla sua bellezza e dalle sue curve da urlo. La camicetta che indossa è scollata e l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, è impossibile resistere di fronte alla sua sensualità e al suo fascino.

Anna Falchi è bella da svenire e ammalia ogni volta il web con i suoi scatti, specie quando si mostra seducente e provocante. Scatti e pose che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato, è davvero stupenda.

 

Impostazioni privacy