Cecilia Rodriguez, sguardo ammaliante e domanda ai fan: “Che avevate capito?”

Cecilia Rodriguez gioca e seduce sulla sua pagina Instagram. “Che avevate capito?”

Cecilia, modella a Parigi
Cecilia, modella a Parigi (screen Instagram)

Le sorelle Rodriguez sono una garanzia quando si tratta di moda, tendenza e soprattutto di saper catturare l’attenzione del pubblico. Belle, provocanti, ma con un tocco di leggerezza e ironia che piace ai tanti ammiratori. Le splendide modelle e conduttrici argentine sono sempre in prima linea quando si tratta di far parlare e di dividere il pubblico. Non c’è da sorprendersi quindi se sempre più grossi marchi si rivolgono a Belen e a Cecilia per pubblicizzare i propri prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez tutta di bianco fa impazzire i fan: “Che ne pensate?” 

Con oltre 4 milioni di follower, in particolare “Cechu” è tra le influencer più apprezzate del web. Con il suo pubblico condivide la quotidianità, le sue giornate,  l’amore per Ignazio Moser, e ovviamente i numerosi look sfoggiati.

Cecilia gioca e si diverte con i suoi post


La più piccola delle Rodriguez provoca e ironizza nella sua pagina Instagram. Gioca sulla sua immagine e sulla concezione che il pubblico ha di lei e la trasforma in un’arma con cui divertirsi e scherzare. “Per noi donne non è mai troppo grande….la borsa, che cosa avevate capito?” scrive Cecilia nel suo ultimo post social. Cappello, denim, look casual e la grande borsa Lafille, Cecilia è una perfetta modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez tra mille colori scopre le gambe: post che infiamma Instagram

Il pubblico dei social sta allo scherzo e risponde divertito all’ironico doppio senso della Rodriguez. Tante risate tra i commenti. “Verissimo” “Grande” “Per noi donne ogni borsa è troppo piccola” scrivono alcuni tra i commenti. A poche ore dalla pubblicazione la foto ha già collezionato migliaia di like.

Impostazioni privacy