Chiara Ferragni e la piccola Vittoria incantano il web: “Bambi”

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria ancora protagoniste sui social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più influenti del nostro paese. Il rapper e l’imprenditrice digitale non hanno certo bisogno di presentazioni. Il loro successo sui social gli garantisce una platea infinita di pubblico e visibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni presenta la collezione make-up: la gente si affolla per vederla

Eppure, anche ai Ferragnez capita di dover cedere lo scettro del loro successo. Quando sui profili Instagram di mamma e papà fanno capolino i piccoli Leone e Vittoria, le attenzioni  e gli apprezzamenti dei follower sono tutti per loro.

Chiara Ferragni e la piccola “Bambi”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una slideshow nella quale vengono ritratti alcuni momenti della figlia Vittoria. La piccola, di appena sette mesi, è di una tenerezza infinita.  Prima con il vestitino da cerbiatta, poi mentre fa una videochiamata alla madre Chiara ed è circondata dai sui giochi. Infine in braccio a papà Federico mentre gioca con l’albero di Natale. “Questo alla mamma non lo diciamo” dice il rapper prendendo l’addobbo natalizio staccato dalla bambina. Giochi e risate che scaldano il cuore dei tanti follower della influencer. “Bambi” scrive la Ferragni intenerita commentando la serie di immagini in riferimento al celebre cartone della Disney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Chiara Ferragni inverte la tradizione: in casa lei lo ha già

I Ferragnez, come sono stati ribattezzati dai fans, condividono spesso e volentieri con i propri fan alcuni momenti della loro vita privata. Anche questa volta i sostenitori della coppia apprezzano e commentano divertiti i momenti di quotidianità della piccola Vittoria. Nei commenti è una invasione di cuori per la tenera bambina. “Ma che spettacolo!” “E’ una bambolina” scrivono.

Impostazioni privacy