Federica Nargi sul set: l’intimo blu colpisce nel segno

Una meravigliosa Federica Nargi si mostra sul set e l’outfit da lavoro è decisamente insolito: l’intimo blu lascia i fan senza parole.

Federica, ex concorrente di Tale e Quale
Federica, ex concorrente di Tale e Quale (screen Instagram)

Non si ferma mai la bellissima Nargi che continua a lavorare alacremente. Anche nelle ultime ore si è fotografata sul set di un nuovo progetto ed il look ha conquistato i più. L’intimo blu indossato dall’ex velina è sensualissimo ma, soprattutto, mostra tutte le sue “doti”.

E’ ritornata sul piccolo schermo ed ha lasciato il segno, proprio come sta facendo nelle ultime ore sui social. Federica è stata tra i protagonisti indiscussi di Tale e Quale Show. Le sue performance hanno divertito il pubblico e, nonostante a volte non fosse proprio intonata, l’ex velina ha saputo mostrare le sue doti artistiche riuscendo a ballare e cantare allo stesso tempo.

Dopo una breve pausa rilassante con la famiglia in cui Federica è stata immortalata sul litorale romano probabilmente ad organizzare le sue nozze, oggi l’ex velina ha ripreso a lavorare ed in molti vorrebbero una collega come lei.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, la lunga gonna si apre e fa sognare: gambe da urlo

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi e il matrimonio con Matri: l’ex velina svela un retroscena inaspettato

Federica Nargi sul set: “complimenti per i denti”

I commenti allo scatto di Federica sono davvero esilaranti. L’ex velina si è mostrata in tutta la sua sensualità: capelli sciolti e ondulati, trucco leggero ed un reggiseno blu che enfatizza le sue curve. Il primo piano sembra un vero e proprio dipinto e ci sarebbe davvero tanto da ammirare.

Ma tra un complimento e l’altro, c’è chi focalizza la propria attenzione su un dettaglio a dir poco strambo. “Complimenti per i denti bianchi” ha scritto un follower probabilmente in fissa con la dentatura. Il commento è insolito ma ovviamente non manca invece chi non resiste allo splendore della Nargi e le chiede come si fa ad essere così perfette. In effetti, qualora la perfezione esistesse, avrebbe senza ombra di dubbio le sembianze di Federica.

la Nargi in intimo blu
la Nargi in intimo blu (screen Instagram)
Impostazioni privacy