Himorta, il vestito non copre il davanzale: i fan vanno in tilt

Himorta fa impazzire i fans nell’ultimo post. Selfie californiano e look da urlo: “Primo giorno a Los Angeles”

Himorta è in gran forma
Himorta con i capelli rossi (screenshot Instagram)

Himorta, all’anagrafe Antonella Arpa, è una delle cosplayer più famose d’italia. A chi non fosse familiare con il fantastico mondo del cosplay, basti sapere che ha interpretato e realizzato i costumi di oltre 200 personaggi di fumetti, manga e videogiochi portati nelle fiere e negli eventi di tutta Italia e non solo. Il suo seguito è diventato tale da averle consentito di essere lei stessa la protagonista del suo personale fumetto “La Carta di fuoco”. Per il pubblico televisivo è la “signora manga” di Avanti un altro su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Himorta si mostra in gran forma con un amico speciale: che scollatura

Grazie alla sua personalità effervescente e alla sua bellezza, ha conquistato una grande popolarità anche sui social. Conta infatti un milione di follower su Instagram e tanto seguito anche su Twitch, Youtube e TikTok

 Himorta dall’Italia agli Stati Uniti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

La popolarità di Himorta ha varcato i confini del nostro paese, tanto che è stata invitata insieme ad altri creators a Los Angeles da Rio Games per l’evento Undercity Nights. Da vera influencer, Antonella ha reso partecipe i follower della spedizione californiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, Himorta diventa un vero fumetto: “Sono una supereroina”

Nelle sue storie ha condiviso le immagini del viaggio, una vera sorpresa tenuta nascosta sino all’ultimo, e il lussuoso hotel dove alloggia. Ha inoltre voluto festeggiare la prima notte californiana. “Prima notte a Los Angeles” ha scritto. E’ bellissima nell’abito azzurro.

Il post fa incetta di like. I fans si sbizzarriscono nei commenti, tra post sulla bellezza di Himorta, domande sull’evento, ironia sull’aver mantenuto il segreto per scaramanzia e l’immancabile invidia di chi vorrebbe regalarsi un’avventura negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy