Laura Chiatti si gira di spalle: fisico statuario

Laura Chiatti si gira e, dandoci le spalle, mostra un fisico statuario con un abito di tulle davvero elegante. La foto incanta tutti e la caption è una bella frase motivazionale. 

Laura Chiatti parla di anoressia
Laura Chiatti parla di anoressia (screenshot Instagram)

Da qualche tempo c’è molta attenzione al profilo Instagram di Laura Chiatti. Qualche giorno fa, infatti, l’attrice è stata presa di mira da alcuni utenti per via di una foto che ha allarmato tanti. Secondo loro, infatti, l’attrice sarebbe apparsa troppo magra e nei commenti è spuntata la parola “anoressica”.

Proprio questo ha fatto infuriare Laura che, pur non essendo d’accordo con il parere dell’utente, replica che l’anoressia è una malattia seria di cui lei non si è mai dovuta preoccupare in vita, ma che altre persone non hanno avuto la sua stessa fortuna. In sostanza, ci vuole rispetto senza abusare di termini in modo inappropriato.

Quello che la donna critica è proprio la leggerezza con cui viene usato un termine che, invece, indica una problematica molto più seria e molto più grave. Sì, in passato ha sofferto di intolleranze alimentari, ma il suo rapporto con il cibo non è mai stato problematico. In sostanza, aggiunge, il giudizio degli altri non le interessa.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti allo specchio con gli stivaloni: gambe sensuali senza pantaloni

Laura Chiatti si gira e mostra un fisico davvero spettacolare: wow!

Il post Instagram della Chiatti
Il post Instagram della Chiatti (screenshot Instagram)

Queste polemiche non sono un problema per Laura Chiatti che, forte e sicura di sé, va avanti per la sua strada. Oggi, infatti, ha deciso di deliziare i suoi 1,1 milioni di follower con una foto strepitosa che la vede di spalle mentre ci mostra il suo fisico allenato e statuario.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti stufa delle critiche sbotta sui social: “È vergognoso”

Una vera e propria esaltazione della sua forma e della sua innata eleganza, sottolineata anche dall’outift in tulle che indossa. La caption, invece, è una vera e propria sfida motivazionale che rivolge a se stessa, ma anche agli altri: “Non accontentarti dell’orizzonte”.

Impostazioni privacy