Lidia Schillaci si stende e incanta tutti: “Che bel paesaggio”

Lidia Schillaci si stende e incanta tutti con il suo fare sensualissimo. Riflessioni, bellezza e l’inizio di un nuovo cammino dopo la vittoria a “Tale e Quale Show”. 

Lidia Schillaci, vincitrice di Tale e Quale Show 2020

Le cose cambiano e, come nelle migliori storie di successo, da semplice comparsa, alle volte, si può diventare grandi protagoniste. Questa è un po’ la storia di Lidia Schillaci che, da corista per i più importanti artisti del panorama musicale italiano, è arrivata a vincere il music show di Rai Uno.

Il suo debutto è stato nel 2002 con il programma di Italia Uno “Operazione Trionfo” e, dato il suo secondo posto, ottiene un contratto discografico con la Warner Music. Dal 2006 inizia il suo percorso da vocalist: Eros Ramazzotti, Max Pezzali ed Elisa sono solo alcuni dei nomi con cui ha collaborato nel corso della sua carriera.

Il successo vero e proprio, però, arriva grazie al programma televisivo “Tale e Quale” a cui partecipa nel 2019 e che riesce a vincere l’anno seguente. Sempre nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Noi non siamo Capaci”, scritto per omaggiare Giovanni Falcone e tutte le vittime di mafia.

LEGGI ANCHE -> Lidia Schillaci, ballo-bello: camicetta e gambe di fuori

Lidia Schillaci si stende e lascia tutti senza fiato: questa volta la voce non c’entra

Il post di Lidia Schillaci
Il post di Lidia Schillaci (screenshot Instagram)

Il piccolo schermo non è stato solo una grande risorsa dal punto di vista professionale, ma anche personale per Lidia Schillaci. La cantante, infatti, durante la sua esperienza come corista a “Ballando con le stelle” ha conosciuto il ballerino Luca Favilla, con cui ha intrapreso una lunga relazione sentimentale.

LEGGI ANCHE -> “Con o senza occhiali” Lidia Schillaci mostra un toppino cortissimo

Oggi Lidia è una vera e propria star del web che su Instagram conta 43,2 milioni di follower che seguono, giorno dopo giorno e post dopo post, le sue avventure personali e lavorative. Nell’immagine condivisa pochi istanti fa, Lidia è su delle scale che, metaforicamente vede come dei gradini da affrontare nella vita.

Impostazioni privacy