Martina Stella, l’outfit floreale fa impazzire: gambe in bella vista

Martina Stella e l’outfit floreale fa impazzire tutti su Instagram. La foto dal Leon’s Place a Roma è fantastica e ci fa vedere uno straordinario fisico anche dopo la seconda gravidanza. 

Martina Stella a Roma
Martina Stella a Roma (screenshot Instagram)

Finalmente è arrivato Leonardo, il secondo figlio di Martina Stella avuto con il marito Andrea Manfredonia. Dopo Ginevra, la primogenita, l’attrice è diventata mamma di nuovo e l’annuncio è arrivato proprio dal suo profilo Instagram. Il post per dare la lieta notizia è una foto dei neogenitori che coccolano il bimbo.

Martina e Andrea fanno coppia fissa da un po’, ma il loro non è stato sicuramente un amore a prima vista. L’agente FIFA, figlio di calciatore, ha dovuto faticare tanto per conquistare il cuore della Stella. Ovviamente, uno degli step fondamentali è stato conoscere la famiglia di lei, in particolare la piccola Ginevra.

Dopo un anno, i due decidono di sposarsi e si sono scambiati i reciproci sì durante una piccola cerimonia celebrata il 3 settembre 2016. Il sogno dei due era avere un bimbo insieme e, dopo qualche anno, sono riusciti a coronarlo proprio con l’arrivo del piccolo Leonardo.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella in primo piano è favolosa: la scollatura fa sognare i fan

Martina Stella, l’outfit floreale che fa innamorare Instagram: che fisico!

Il post di Martina Stella
Il post di Martina Stella (screenshot Instagram)

Dopo il parto, avvenuto qualche settima fa, Martina Stella può sfoggiare un fantastico e tonico fisico, proprio come dimostrano i suoi ultimi scatti condivisi su Instagram. L’artista non ha mai smesso di raccontare la sua gravidanza e la sua vita attraverso i social, aggiornando costantemente i suoi 530.000 follower.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella è diventata mamma: l’annuncio sui social

Il post condiviso oggi, invece, è un vero e proprio ritorno dopo questi 9 mesi. Martina Stella e il suo outfit floreale scaldano gli animi di tanti direttamente dal set del Leon’s Place a Roma. Le gambe, snelle e allenate, sono un vero e proprio panorama, così come il viso, provocante e sensuale.

 

Impostazioni privacy