Valentina Vignali in lingerie è pazzesca, il dettaglio però non sfugge: “Scempio”

Valentina Vignali con una seducente lingerie ha mandato il web in tilt, ai fan però non è sfuggito un particolare, tante le critiche e le ironiche battute

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Con uno scatto davvero sensuale e provocante Valentina Vignali ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower nella serata di ieri.

Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae con addosso solo una seducente e trasparente lingerie di colore rosso. Lo slip è sgambatissimo, si vede anche un tatuaggio proprio lì, vicino l’inguine. La bellissima cestista e influencer sfoggia come sempre un corpo magnifico, le sue curve da sogno hanno fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, vestito elegante e attillato: “A special night”

Anche la sua espressione è molto sensuale e ammaliante, di fronte alla sua infinita bellezza e al suo corpo da favola per i fan è impossibile resistere. In moltissimi hanno però notato un dettaglio che è costato a Valentina Vignali molte critiche e battutine ironiche.

Valentina Vignali super seducente in lingerie rossa, i fan però la criticano

Valentina Vignali fisico
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Molti utenti hanno infatti notato che nella foto di Valentina Vignali c’è una modifica piuttosto evidente sulla gamba destra. Con ironia le hanno scritto che questa volta chi ha usato photoshop ha sbagliato qualcosa oppure le hanno spezzato qualche osso! C’è chi li fa notare che con il photoshop hanno esagerato e chi ci ha tenuto a dirle che è bellissima ma chi ha ritoccato la foto sull’anca destra ha fatto uno scempio.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, il bikini fatica a coprire: curve esplosive

Può darsi che il ritocchino sia stato esagerato sulla foto della cestista ma senza dubbio lei non ne avrebbe nemmeno bisogno, è bella da togliere il fiato. Con la sua straordinaria bellezza e le sue favolose curve lascia ogni volta i suoi seguaci senza fiato. Valentina Vignali è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy