Viki Odintcova non trattiene l’emozione: che cosa é successo

Viki Odintcova si abbandona all’emozione nel suo ultimo post su Instagram. Ecco cosa ha profondamento toccato l’animo della modella. 

Viki Odintcova
Viki Odintcova (screenshot Instagram)

Viki Odintcova è una delle modelle più apprezzate del panorama mondiale. La ventottenne russa è uno dei volti di punta di alcuni tra i più famosi brand dell’industria  fashion globale. Non solo, oltre che per la sua bellezza ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. La sua liaison con il pilota do Formula 1 Fernando Alonso è finita ben presto sulle più importanti cronache rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fernando Alonso l’esito dell’operazione: le condizioni del pilota

Abituata ad essere perfetta in passerella e sulle copertine dei giornali, Viki ha però mostrato il suo lato più umano e sensibile nel suo ultimo post social. Merito di un gesto inaspettato nel giorno del suo compleanno

La commozione di Viky Odintcova 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

A spiegare l’accaduto è stata la stessa modella in un post sui social. “Quest’anno non avevo intenzione di festeggiare il mio compleanno, perché avevo organizzato in anticipo un viaggio alle Maldive e volevo solo volare via ed essere in un posto che amo” ha scritto. Il 15 Novembre scorso infatti Viky ha compiuto 28 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Viky Odintcova,la scollatura fa mancare il fiato: che curve

“Tuttavia, i miei amici hanno deciso di sorprendermi e tutti si sono riuniti in un bar di Mosca, dove mi hanno portato ad occhi chiusi  senza che io fossi a conoscenza di niente” ha proseguito la modella continuando il racconto. “Era il mio sogno, ma non ne ho mai parlato. A quanto pare stavo pensando molto ad alta voce e sono stato ascoltata” . Una festa a sorpresa, insomma, che ha reso il compleanno di Viki Odintcova ancora più speciale.

Impostazioni privacy