Balotelli ufficializza la nuova fidanzata: di chi si tratta e cosa fa

Nuova fiamma per Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter e Milan ha presentato sui social la sua bellissima nuova fidanzata. Ecco chi è. 

Mario Balotelli sbotta
Il calciatore Mario Balotelli (Screenshot da Instagram)

Mario Balotelli dimentica le “balotellate” e le liti con le ex. Merito di una ritrovata felicità amorosa. Negli ultimi mesi, l’attaccante era finito spesso sulle pagine di cronache rosa. Raffaella Fico (madre della figlia Pia) aveva parlato di lui all’interno della casa del Grande Fratello Vip scatenando le ire del giocatore, mentre è arrivata prima dell’estate la burrascosa fine della relazione di Supermario con Clelia Carleen, dalla quale ha avuto il secondo genito Lion, con tanto di dure accuse reciproche sui giornali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip 6, Mario Balotelli è già una furia: interviene alla prima puntata!

Adesso però nel cuore di Mario Balotelli, attualmente in forza nel campionato turco all’ Adana Demirspor Kulübü, sembra essere tornato il sereno anche per quanto riguarda la vita privata. Il calciatore è  uscito allo scoperto sui social con la sua nuova fidanzata, mostrando il suo lato tenero.

Mario Balotelli presenta la sua Francesca

A fare breccia nel cuore di Supermario sarebbe stata la giovanissima Francesca. Non si sa molto della nuova ragazza al fianco di Mario Balotelli, se non che secondo quanto riportato da Tuttosport lavorerebbe come cameriera in un locale. I due, come si vede dal profilo Instagram, hanno festeggiato insieme il 23esimo compleanno della ragazza. “Auguri amore mio” ha scritto l’attaccante accanto alle immagine della festa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mario Balotelli,che caos con la ex compagna: scenario pesantissimo!

Un sentimento poi ribadito in una altra stories, dove Balotelli ha postato un tenero bigliettino lasciatole dalla fidanzata. “Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo” . Archiviate le voci di un flirt con Dayane Mello, Balotelli ora ha occhi solo per Francesca.

 

Impostazioni privacy