Justine Mattera, lo sguardo ipnotizza tutti: selfie pazzesco

Justine Mattera e lo sguardo che ipnotizza tutti. La foto è meravigliosa e, del resto, come dice la caption: “È uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo”.

Justine Mattera, showgirl americana
Justine Mattera, showgirl americana (screenshot Instagram)

Una bellezza più unica che rara, quella di Justine Mattera. La showgirl americana di origine italiana ha ormai superato i cinquant’anni, ma rimane sempre e comunque un’icona di eleganza e femminilità. La sosia per eccellenza di Marylin Monroe è sicuramente uno dei volti più famosi della TV, ma la sua vita è stata tutt’altro che semplice.

La Mattera arriva in Italia nel 1994 e grazie alla sua spiccata professionalità riesce ben presto a trovare il suo posto nei palinsesti della Rai. È proprio qui che conosce il grande amore della sua vita, il conduttore Paolo Limiti. I due, nonostante la differenza d’età che li separa, si amano follemente e nel 2000 si sposano.

Nonostante questo travolgente sentimento, la coppia rimane insieme due anni. Purtroppo, l’impossibilità di avere dei figli si fa sentire come una problematica prepotente e la coppia decide di separarsi. I rapporti tra i due, però, dato l’affetto che li unisce, rimangono sempre ottimi fino alla morte di Paolo nel 2017.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera a bordo piscina, il costume intero mostra forme da urlo

Justine Mattera, lo sguardo che ipnotizza tutti: magnetica come non mai

Justine e il suo post su Instagram
Justine e il suo post su Instagram (screenshot Instagram)

Dopo la fine della storia con Limiti, Justine ritrova l’amore nel 2009, quando conosce Fabrizio Cassata. La showgirl pare aver trovato la serenità che cercava da tempo e per questo rivela un’oscura verità del suo passato. La sorella, infatti, è stata colpita a 13 anni dal Linfoma di Hodgkin, una terribile malattia da cui è riuscita a salvarsi.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera in bianco e nero: sensualità allo stato puro

Oggi, Justine Mattera è una moglie, una madre e continua la sua attività di modella e donna dello spettacolo, anche grazie ai social. Il suo profilo Instagram, con 509.000 follower raccoglie tantissimi meravigliosi scatti che la ritraggono. In quello appena condiviso, Justine è splendida e il suo sguardo ipnotizzerebbe chiunque.

Impostazioni privacy