Marika Fruscio tutta di bianco dà appuntamento ai fan: scollatura esagerata

Marika Fruscio tutta di bianco rinnova l’appuntamento con gli spettatori per la puntata di stasera di “Alta Quota” per parlare di Inter-Napoli.

Marika Fruscio in redazione
Marika Fruscio in redazione (screenshot Instagram)

Nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza, Marika Fruscio è una vera meraviglia mediterranea. Sebbene sia nata nel Nord Italia, i suoi genitori sono campani e la showgirl è molto orgogliosa di queste sue origini: per questo motivo ha un tatuaggio con la scritta “Made in Naples” nell’inguine.

La Fruscio è diventata famosa nel panorama mediatico nostrano grazie alle sue apparizioni in TV in vari programmi. La sua prima volta sul piccolo schermo è con il reality “Playmen Tv – la casa delle play girls”. Successivamente approda alla corte di “Uomini e Donne” come corteggiatrice.

Da qui, inizia la sua scalata verso il successo e parteciperà a tanti altri programmi delle reti Mediaset. Da sempre appassionata di calcio, trova la sua dimensione nell’intrattenimento sportivo partecipando a diversi programmi dedicati. È uno dei volti di rilievo di Top Calcio 24, una televisione all-news calcistica.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, il look total black é da infarto: “Vi aspetto”

Marika Fruscio tutta di bianco su Instagram: ci vediamo stasera

Il post con l'appuntamento agli spettatori
Il post con l’appuntamento agli spettatori (screenshot Instagram)

Marika è una ragazza schietta che non ha mai nascosto le sue opinioni. Nel corso del tempo, infatti, ha lanciato svariate frecciatine alle sue colleghe nel mondo dell’informazione calcistica, alimentando alcune polemiche. Molto amata e seguita sui social, la Fruscio è presentissima, soprattutto su Instagram dove ha 825.000 follower.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, il vestito mette il davanzale in evidenza: “Vi aspetto ad alta quota”

Oggi, per rinnovare l’appuntamento con il suo programma “Alta Quota”, ha pubblicato una splendida foto di sé completamente vestita di bianco. Il vestito è molto attillato, cortissimo e con una scollatura molto generosa. Una vera esaltazione della sua forma fisica perfetta e di tutta la sua bellezza. Non abbiamo dubbi si chi tiferà nella partita di stasera.

Impostazioni privacy