Valentina Ferragni, spacchi laterali e sensualità: svelato il complice

Valentina Ferragni si mostra con il suo complice durante uno shooting, l’abito che indossa esalta il suo corpo da favola, è bella da impazzire

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nella serata di ieri con un scatto che la ritrae come sempre super sensuale e meravigliosa.

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram sta facendo uno shooting, il vestitino nero che indossa è molto attillato e mette in evidenza il suo corpo mozzafiato. Di lato il vestito ha degli spacchi che hanno incuriosito non poco i suoi seguaci, con la sua sensualità da vendere ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, colazione con vista sulla Torre Eiffel: un sogno

Nello scatto Valentina Ferragni non è da sola, per lo shooting ha infatti posato insieme ad un dolce complice, si tratta di un meraviglioso cavallo. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola l’influencer ha fatto impazzire tutti, è un incanto.

Valentina Ferragni insieme al suo complice per lo shooting, è pazzesca

Valentina Ferragni sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni basta mostrarsi per far perdere la testa ai suoi affezionati follower. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit conquista ogni volta tutti, è davvero splendida.

Nello scatto postato ieri sera si mette in posa vicino al suo complice, un bellissimo cavallo. Con un abito super aderente, con dei sensuali spacchi ai lati, non è assolutamente passata inosservata. Sui social l’hanno riempita come sempre di like e complimenti, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quando sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>>Valentina Ferragni, backstage con lui: lo spacco fa sognare i fan

Appoggiata al cavallo Valentina Ferragni fissa l’obiettivo con un seducente e travolgete sguardo che ha ammaliato il web. Con la sua assurda bellezza, la sua sensualità e le sue curve da sogno la sorella della più nota Chiara Ferragni ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy