Arisa, appello ai fan: ma il dettaglio del suo look lascia senza parole – VIDEO

Arisa, appello ai fan per la puntata di stasera. Il video su Instagram insieme a Vito Coppola ha un dettaglio che sicuramente non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Arisa, cantante
Arisa, cantante (screenshot Instagram)

Cantante, sì, ma anche un’affezionata dei reality. Arisa ha fatto tanta strada dai tempi dei suoi esordi al Festival di Sanremo e ha presenziato a tutti i maggiori talent show della nostra televisione: Amici, X Factor e, ora, Ballando con le Stelle. In questa sua ultima avventura dedicata al ballo, Arisa fa coppia con il ballerino Vito Coppola.

Il feeling tra i due è davvero palpabile e, bisogna dirlo, la cantante de La Notte si sta rivelando una delle protagoniste più amate di questa edizione. I fan, però, hanno notato che il rapporto speciale che unisce i due va più della semplice amicizia professionale.

Da un lato, Vito impara a cantare, dall’altro, Arisa impara a ballare e da questo reciproco scambio i due artisti stanno traendo dei grandissimi benefici, unendosi sempre di più. La domanda, quindi, pare sorgere spontanea: c’è forse del tenero tra loro? Il tango, il valzer e la rumba ballate sembrano far emergere molta complicità, ma si tratta davvero di amore?

LEGGI ANCHE -> Arisa si spoglia e rimane senza veli su Instagram: curve che lasciano a bocca aperta

Arisa, appello ai fan su Instagram con i baffi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Poco prima dell’inizio della sesta puntata di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito condividono un post su Instagram in cui invitano i proprio fan e follower a sostenerli durante tutta la gara. Fanno anche una piccola anticipazione su ciò che balleranno stasera durante la puntata.

LEGGI ANCHE -> Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: sensuale

I balli proibiti che i due affronteranno saranno sicuramente un’esibizione particolarmente suggestiva e sensuale e siamo sicuri andrà benissimo, ma è il video in sé che ha colpito molti fan: Arisa, infatti, si è presentata ai propri follower con dei sontuosi baffi. Saranno parte della performance?

Impostazioni privacy