Chiara Ferragni ci regala il suo “best”: il primo piano è incantevole

Chiara Ferragni e il suo best della settimana. I momenti migliori di questi ultimi giorni condivisi su Instagram dalla nostra imprenditrice digitale preferita.

Chiara Ferragni, imprenditrice
Chiara Ferragni, imprenditrice (screenshot Instagram)

Conciliare una vita da influencer, imprenditrice, modella e madre non è sicuramente facile, ma Chiara Ferragni sembra riuscirci senza alcun tipo di difficoltà. La Ferry sembra aver trovato il suo equilibrio tra privato e pubblico, riuscendo a presenziare a tutti i suoi eventi di lavoro, ma senza sacrificare il tempo con la sua famiglia.

Non una cosa semplice. L’attenzione mediatica intorno alla famiglia costruita da lei e da Fedez è davvero alta. In aggiunta a alle tantissime storie che ogni giorno vengono condivise da entrambi sui social, presto vedremo una serie a loro dedicata su Amazon Prime, dal titolo “The Ferragnez”.

La vita di Chiara Ferragni è da sempre sotto i riflettori, tanto che anche tutte le vicende legate al suo matrimonio e alla sua prima gravidanza, sono state oggetto di un documentario dal titolo “Unposted”. Qui, tutto ciò di non pubblicato sui social è stato raccontato in maniera cinematografica e documentaristica.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni in lingerie è da urlo: una visione paradisiaca a 360°

Chiara Ferragni e il suo best della settimana su Instagram

Best of the week
Best of the week (screenshot Instagram)

Come ogni settimana, la Ferragni ha condiviso un post con il suo best in cui racconta gli eventi più importanti della settimana sfruttando le foto più significative. Il primo scatto è selfie dove Chiara si mostra in tutta la sua bellezza e il suo stile unico e inimitabile.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e la piccola Vittoria incantano il web: “Bambi”

Le altre foto sono una serie di immagini che vedono come protagonisti i due figli dell’imprenditrice, Leone e Vittoria, alle prese con le loro quotidiane avventure. Insomma, una bella full immersion in quella che è la vita frenetica di chi ha 25,5 milioni di follower.

Impostazioni privacy