Claudia Ruggeri tra pensieri e curve: sguardo che incanta i fan

Claudia Ruggeri si mostra pensierosa mentre guarda altrove, con la sua incantevole bellezza fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower 

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri più bella che mai ha lasciato per l’ennesima volta i suoi tantissimi fan senza fiato. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi.

Nello scatto la meravigliosa showgirl guarda altrove, alle sue spalle si vede una luna meravigliosa e super luminosa ma gli occhi sono tutti puntati su di lei. Capelli legati in una coda alta, sguardo profondo e bellezza che incanta, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri incrocia le gambe: “Il nuovo pupo tanta roba”

Claudia Ruggeri ha un cappotto sulle spalle, questo scivola un po’ ma lo tiene con la mano, sotto ha un un maglioncino che mette in evidenza il suo décolleté da urlo. Tra pensieri e curve da favola ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, è uno schianto.

Claudia Ruggeri primo piano stupendo e sguardo ammaliante, è meravigliosa

Claudia Ruggeri travolgente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha conquistato davvero tutti, Claudia Ruggeri con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità fa impazzire sempre tutti.

Nello scatto è pensierosa e guarda altrove, di profilo i lineamenti del suo viso sono stupendi. La meravigliosa showgirl accenna un sorriso e ammalia tutti con il suo sguardo profondo e travolgente. I suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia seducente e incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il sorriso è smagliante: la scollatura rivela qualcosa

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Claudia Ruggeri fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quel corpo pazzesco e quella straordinaria bellezza non notarla è impossibile.

Impostazioni privacy