Justine Mattera, il vestito a strisce lascia trasparenze: curve da infarto

Justine Mattera e il suo fascino senza tempo incantano sui social. Trasparenza e gioco di sguardi nell’ultimo post: “La giornata è ancora lunga”

Justine Mattera, showgirl americana
Justine Mattera, showgirl americana (screenshot Instagram)

Era il 1994 quando Justine Mattera da New York sbarcò in Italia. Da allora, la showgirl italo-americana non ha più lasciato il nostro paese, dove ha trovato l’affetto del pubblico e fortuna lavorativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera, lo sguardo ipnotizza tutti: selfie pazzesco

La sua bellezza e la sua incredibile somiglianza con Marilyn Monroe la avevano infatti subito fatta notare e sbarcare nei palinsesti televisivi, tanto da renderla uno dei volti riconoscibili dei nostri salotti. In molti si ricorderanno la sua presenza nella trasmissione “Ci vediamo TV” al fianco di Paolo Limiti, con il quale nacque una storia d’amore. Nonostante il passare del tempo, Justine Mattera ha conservato un fascino senza tempo, e gli anni per lei sembrano non trascorrere.

Le prove look di Justine Mattera

justine mattera
Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Oggi, Justine Mattera è un nome molto amato e seguito anche sui social network. Il suo profilo Instagram conta oltre 500 mila follower, con cui ama condividere la sua vita tra impegni lavorativi e quotidianità, tra l’amore per i figli e la passione per la moda e lo sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera a bordo piscina, il costume intero mostra forme da urlo

Nel suo ultimo post condiviso sulla sua pagina Instagram, la showgirl ha voluto condividere con i suoi affezionati sostenitori l’ultima scelta d’abito. “La giornata è ancora lunga. Provo i look per stasera!” ha scritto Justine accanto allo scatto. La conduttrice è sempre molto impegnata. Il vestito nero a strisce lascia poco all’immaginazione, e mette in mostra la straordinaria forma fisica della attrice, prontamente notata. “Sempre splendida”, “sei bellissima” le scrivono i fans nei commenti sotto al post.

 

 

Impostazioni privacy