Sabrina Salerno, lo sguardo è penetrante: “Una grande metafora”

Sabrina Salerno e il suo sguardo penetrante anticipano ciò che vedremo nella prossima puntata di “Ballando con le Stelle”. Su Instagram, la cantante fa una bella metafora sul ballo.

Sabrina Salerno, cantante
Sabrina Salerno, cantante (screenshot Instagram)

Un percorso non facile quello di Sabrina Salerno nel dancing show di Milly Carlucci. Se, infatti, la cantante è stata un’icona di sensualità e seduzione negli anni ’80 grazie al suo fisico prosperoso, pare che queste qualità non emergano con la giusta naturalezza mentre balla.

In coppia con Samuel Peron, la cantante ha dovuto incassare tantissime critiche da parte dei giurati, in particolare Selvaggia Lucarelli. Alla Salerno viene rimproverato di non essere adeguatamente seducente e di non riuscire a trasmettere tutto il suo sex appeal mentre si esibisce.

Questa diffidenza nei confronti della coppia è emersa sabato scorso, quando i due sono finiti allo scontro finale e sono riusciti a salvarsi grazie al favore del pubblico da casa. Ecco perché, anche oggi, su Instagram, in vista della puntata la cantante di “Boys Boys Boys” fa un appello ai suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, la canotta è super aderente: che spettacolo

Sabrina Salerno: il suo sguardo penetrante per una metafora sul ballo e la vita

Il post Instagram
Il post Instagram (screenshot Instagram)

L’account social della Salerno è diventato un vero e proprio diario della sua esperienza a “Ballando con le Stelle”. Qui, la cantante condivide tantissimi momenti del dietro le quinte, tra prove, allenamenti e piccoli momenti di ordinaria follia. Oggi, però, l’artista ha pubblicato una foto con un messaggio per i suoi 1,1 milioni di follower.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, Samuel Peron gli mette la mano tra le gambe: fan impazziti

Il seflie con Samuel Peron, infatti, è un’anticipazione di ciò che vedremo oggi. Oltre all’invito a sostenere la coppia da casa, Sabrina regala anche una frase motivazione al suo pubblico: “Il ballo è una grande metafora. Uno specchio a cui non si può mentire e così ognuno alla fine viene fuori per quello che è.”.

Impostazioni privacy