Amici 21, Maria De Filippi è una furia: a chi è rivolto l’attacco – Video

Amici 21, Maria De Filippi furiosa verso due degli allievi della scuola. Dopo le numerose polemiche della puntata di oggi, la conduttrice interviene per dire la sua sul comportamento di due cantanti. 

Amici 21, Albe e LDA al centro della polemica
Amici 21, Albe e LDA al centro della polemica (screenshot Instagram)

Il finale della puntata di oggi del pomeridiano di Amici 21 su Canale 5 ha regalato emozioni forti. Protagonisti della vicenda sono stati proprio la conduttrice e due degli allievi più amati di questa edizione. Maria De Filippi, infatti, ha detto la sua sull’atteggiamento di Albe e LDA. Ma vediamo cosa è successo.

Durante la gara di cover, la Pettinelli ha assegnato uno zero alla performance di LDA, cosa che lo ha fatto scivolare tra gli ultimi classificati condannandolo all’ennesima sfida. A questo punto è intervenuto Albe che propone di andare in sfida al posto dell’amico perché trova tutto questo molto ingiusto.

La De Filippi, però, non ha apprezzato troppo il gesto. Per questo motivo è intervenuta dicendo che il gesto di Albe metteva LDA in una situazione delicata. Ed è qui che spunta il retroscena: pare che i due si siano messi d’accordo prima della puntata per architettare questa strategia.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Raimondo Todaro si confessa: “Non ho mai smesso”

Amici 21, Maria De Filippi è una furia: il discorso per Albe e LDA

Il cantante del team della Pettinelli, infatti, dice che oltre all’ingiustizia di base, anche lui vorrebbe affrontare una sfida durante il suo percorso. A quel punto, la conduttrice gli fa notare che potrebbe candidarsi volontariamente per una sfida, senza avere questo atteggiamento che sembra voler togliere valore a LDA.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, le pulizie tormento per gli allievi: che litigata tra i due

Nella parte finale del discorso, Queen Mary si rivolge proprio al giovane D’Alessio e gli chiede dove sia il suo coraggio. Non condivide, insomma, la scelta di far andare in sfida l’amico mettendolo, oltretutto, in una posizione di disaccordo con la sua insegnante, Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy